1.     Mi trovi su: Homepage #8493870
    come da titolo qual'è il gioco tratto da una serie tv che attendereste con maggiore trepidazione ???
    personalmente comprerei quasi ad occhi chiusi un gioco sul telefilm angel ... serie spin off di buffy ( a cui a mio avviso è nettamente superiore) piena di azione momenti drammatici ma anche divertenti ... una grande serie che secondo me meriterebbe un grande videogioco !!!
    PS spero di aver scelto la sezione giusta e che il topic risulti interessante !!!
    "È da qui che ho preso ispirazione"
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
    xk Dio è trino ma la chiesa è quattrino !
  2.     Mi trovi su: Homepage #8493872
    magnamanga69personalmente nessuno ..purtroppo i giochi su licenza cinematografica non si sono rivelati questi gran gtitoloni ..anzi ..
    è vero però che ci sono alcune ( rare ) eccezzioni come batman AA

hai ragione anche tu ... i giochi ispirati hai film sono di solito pessimi ... magari però un gioco ispirato a una serie tv può basarsi su un universo più ampio e a tempi di sviluppo non influenzari dall'uscita di un episodio come x quelli ispirati a un film ...
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8493873
    babbeooohai ragione anche tu ... i giochi ispirati hai film sono di solito pessimi ... magari però un gioco ispirato a una serie tv può basarsi su un universo più ampio e a tempi di sviluppo non influenzari dall'uscita di un episodio come x quelli ispirati a un film ...

è probabile che sia come dici anche se non ne sono del tutto convinto ..
    mha ... staremo a vedere ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8493874
    speriamo che a nessun produttore di videogiochi venga mai in mente un'idea così inutile...:blink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8493876
    gians88speriamo che a nessun produttore di videogiochi venga mai in mente un'idea così inutile...:blink:

perchè inutile scusa ??? se il gioco fosse bello non ci vedrei nulla di male qualunque sia la serie da cui è tratto ...
    ~ Vanna Marchi su Chiesa
  6.     Mi trovi su: Homepage #8493877
    Mah non so...avere un videogioco su Buffy sarebbe un sogno che si avverà^^però ho paura che ne uscirebbe fuori una merdata pazzesca.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8493879
    babbeoooperchè inutile scusa ??? se il gioco fosse bello non ci vedrei nulla di male qualunque sia la serie da cui è tratto ...

ma quale bello!!! nn riescono a fare un gioco che si avvicini lontanamente alla bellezza quando è tratto da un film, e secondo te riescono a fare giochi tratti da un telefilm?? ma speriamo che fanno giochi più utili...
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #8493881
    x men:le origini di wolwerine è bello.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8493882
    beh io il gioco su buffy ce l'ho...sì, potevano indubbiamente farlo meglio e metterci qualche personaggio in più...ma non è assolutamente da disprezzare...anzi, il sistema di gioco è molto bello...e anche i combattimenti...purtroppo hanno letteralmente stravolto la storia, che è leggermente campata per aria...tuttavia è un gioco da provare!:thumbsup:

XII

gioco tratto da telefilm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina