1.     Mi trovi su: Homepage #8493893
    che ne pensate della postazione del mese appunto postata nel numero 51 di playgeneration?a me piace molto ma una tv un pò piu grande andava a pennello,kmq una cosa che non capisco e come ha fatto a collegare le casse 2.1 alla tv,avevo fatto anche una domanda a riguardo ma non mi avete illuminato!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8493895
    DuffmanAlcune tv hanno una uscita apposita, ma non so se è questo il caso.

cmq è un'impianto dolby sorround 5.1 dalle foto si vedono bene le casse dietro al divano:wink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8493898
    VinLPti sbagli è un impianto 2.1 cè anche scritto sotto la foto nella rivista!!

pensavo che ci eravamo accorti tutti che era un'errore di scrittura...invece....
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8493900
    lost_wisdom93a me la postazione non faceva impazire....a parte l'ampianto audio.....
    invece la foto della collezione era spettacolare
    ma perche non avete scritto di chi sono?:confused:

io pensavo che il ragazzo fosse iscritto sul forum e vedendo la sua postazione nel n°51 si facesse sentire lui!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8493902
    DUFFMAN 6 1 grande XD.. io leggo la rivista dal primo numero e devo farvi sapere(alla reda) k da metà 2009 la rivista ogni numero è sempre migliore!!!! poi da qualche mese nn ce la faccio neanche ad asp il nume successivo che vado ogni g in edicola a vedere se arriva, in concl vado matto x play g. CONTINUATE COSI' BOYS!!!

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8493904
    alessiosta diventando sempre piu bellla la pagina dedicata al forum,bravi!

è vero :thumbsup:. molto ben impostata
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8493906
    Ippy25DUFFMAN 6 1 grande XD.. io leggo la rivista dal primo numero e devo farvi sapere(alla reda) k da metà 2009 la rivista ogni numero è sempre migliore!!!! poi da qualche mese nn ce la faccio neanche ad asp il nume successivo che vado ogni g in edicola a vedere se arriva, in concl vado matto x play g. CONTINUATE COSI' BOYS!!!

stai descrivendo il mio comportamento da oltre 1 anno:lol::lol::lol:

Postazione del mese del n51

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina