1.     Mi trovi su: Homepage #8493907
    Salve ragazzi, apro questo thread per risolvere dei misteri moolto misteriosi sui classici psone.

Primo mistero:

Tempo fa nello store era uscito silent hill 1 come CPSO, ma dopo due giorni lo hanno levato :blink:
    perchè?

Secondo mistero:

Vado a vedere cosa c'è di nuovo nello store americano e...... :nosmile:
    la però c'è!!! :confused: Ma allora perchè in america silent hill lo hanno lasciato e in europa lo hanno levato dopo soli due giorni? :confused:

Mistero terzo:

Ho visto che nello store americano ci sono già da parecchi mesi dei giochi come Spyro - Crash 2 - Siphon Filter 2 - Abe - Dino crisis, i tre resident evil.... ecc... Ma qua da noi tutto tace, ma allora perchè final fantasy VII e VIII sono sbarcati in europa con sole due settimane di ritardo? perchè final si e tutti quei giochi no?

Boh?!!! io dei piani Sony non ci capisco un belino!!!
    Se qualcuno di voi sa qualcosa si faccia pure avanti.... siete i benvenuti! :wink:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2.     Mi trovi su: Homepage #8493911
    EzioAuditoreio aspetto con ansia i primi 3 resident evi...
    a me ff manco mi piace:blink:

Ha ci sono pure quelli, (infatti li ho aggiunti alla lista)
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3.     Mi trovi su: Homepage #8493913
    EzioAuditorecomunque io sono furbo :wink:
    http://www.gamesplayer.it/playstation-3/come-creare-un-account-psn-americano.html
    eheh...
    scusate il +1

Ma guarda che cel'ho pure io, infatti come faccio a sapere che nello store americano ci sono? :frown2:

e che ovviamente non me li vado a prendere americani sapendo che sono in inglese, e che quindi quando usciranno anche da noi in europa (perchè usciranno) saranno in italiano... no?!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8493914
    danofunziona anche per psp l'account americano? e i giochi vanno normalmente come scaricati qui in italia?

Si, tutto uguale, :001_cool:
    solo che come ho detto nel post precedente non conviene, io preferisco aspettare ma averceli in italiano. Solo che facendo così non potrai giocare ai tuoi giochi europei, dovrai infatti prima ricambiare l'account dalla ps3, e devi essere a casa per farlo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8493915
    _NEMESIS_abe :crying:

He si Nemesis,che ricordi..... :blush:

in america ce lo hanno già.. :(

Pure io non vedo l'ora..... :tongue_smilie:

6.     Mi trovi su: Homepage #8493917
    PlayDanyHe si Nemesis,che ricordi..... :blush:

in america ce lo hanno già.. :(

Pure io non vedo l'ora..... :tongue_smilie:

veramente se kiama oddworld
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8493918
    EzioAuditorema xke scusa la lingua nn puoi cambiarla?
    e poi resident evil era stato annunciato nello store europeo nell 2009...:blink:
    e niente ancora...

La lingua non puoi cambiarla perchè quella è la versione americana, non quella europea, e tutti i giochi americani sono solo in inglese. In quella europea invece essendoci diverse nazioni che parlano diverse lingue allora li o la puoi scegliere o te la mettono già preimpostata, a seconda della nazione in cui va il gioco.

8.     Mi trovi su: Homepage #8493920
    io intanto sono risucito a recuperare meidevil 2 e dino crisi 2 ( ringraizo il mio mitico amico che ah ancra queste perle ) e ora vaod subito a giocarci sono curiso di vedere come sono:w00t:
    Per abe mi sa che aspettero.....
    A proposito i 2 giochi che ho sopra menzioanto vanno senza prbolemi sulla mia ps3 slim??
  9.     Mi trovi su: Homepage #8493921
    rikazzottoio intanto sono risucito a recuperare meidevil 2 e dino crisi 2 ( ringraizo il mio mitico amico che ah ancra queste perle ) e ora vaod subito a giocarci sono curiso di vedere come sono:w00t:
    Per abe mi sa che aspettero.....
    A proposito i 2 giochi che ho sopra menzioanto vanno senza prbolemi sulla mia ps3 slim??

Si ma sono in inglese, pure io li posso prendere ma sono in inglese, come ho detto prima, preferisco aspettare la versione italiana.
    Si i giochi americani girano pure sulla play

I misteri dei classici psone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina