1.     Mi trovi su: Homepage #8494211
    Ragazzi sul psn americano ci sono i miei 3 giochi che aspettavo da mooooolto tempo sul psn europeo...
    Resident evil 1,2,3...
    mi sono fatto un altro contatto americano
    http://www.gamesplayer.it/playstation-3/come-creare-un-account-psn-americano.html
    e adesso vorrei sapere se compro una carta prepagata da 20 euro
    ad esempio resident evil 1 costa 9.99$... ma il prezzo italiano quel'è?
    ragazzi credetemi sul psn americano ci sono delle cose,che nell'europeo ci possiamo solo sognare!
    e volevo anche chiedere se la lingua posso impostarla italiana...
    P.s. ci sono anche i due oddworld 4 tomb raider, spyro etc...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8494212
    Ciao :wink:
    Cel'ho pure io l'account americano :001_cool:
    e c'è davvero di tutto, pure io ero interessato ai resident e agli oddword..... ma....... sono in inglese, non puoi mettere l'italiano perchè sono versioni americane, e le versioni americane uscivano solo in inglese. Per questo io non le ho ancora prese, preferisco aspettare che escano qui da noi in ita :wink:

Mi disp, per le card non posso aiutarti, io infatti mi ricarico il portafoglio con la carta non le le tessere prepagate, quindi non saprei dirti. Se acquisti un gioco dallo store americano non c'è problema, funziona ma devi cambiare account sulla psp, sulla ps3 invece girano ugualmente, solo che, ripeto sono solo in inglese, e io sapendo che ci sono in ita e che usciranno, preferisco aspettare.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3.     Mi trovi su: Homepage #8494217
    metallica97sulla lingua, alcune demo ke scarico dallo store usa tipo re5 sono in italiano forse anke i resident evil sono in italiano.

Non penso proprio, se vi ricordate i resident uscivano con la lingua già prescelta, tipo qui in italia uscivano solo in italiano, in francia sono in francese e negli usa ovviamente solo in inglese, quindi se acquisti un resident (parlo del secondo e del terzo) nello store usa, ovviamente sarà solo in inglese :wink:
    Aspettiamo quello italiano e sarà in ita.....

Solo una cosa non capisco, come mai driver che era addirittura parlato in italiano, sullo store europeo è uscito totalmente in inglese? boh?!
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

Psn Americano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina