1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8494234
    ciao mi sono iscritto da 18 minuti........ops, 19 minuti :-) il forum è mitico, è da tempo che volevo iscrivermi...... :thumbsup: e ora eccomi qua. è da due anni (si, due estenuanti anni) che sono fan di PLAY GENERATION! avevo una ps2 ma ho dovuto venderla recentemente per prendere una ps3... ok, l'ho detto,ora potete spararmi senza rimpianti:blush: un saluto a tutta la redazione! Zero delusioni, ,mi raccomando
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8494241
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8494242
    Grazie, siete tutti molto accoglienti, incluso PLAYMAN, P.S. preferisco essere sparato mentre dormo, almeno sarà come un' anestesia :)
    Citazione del mese:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8494244
    grazie di avermelo chiesto, ma mi sono attrezzato per questa evenienza: sparatemi tutti allo stomaco, visto che sto facendo una dieta, l' ho iniziata appena ho letto il messaggio di aldo, almeno ho una scusa valida, no? :w00t:
    Citazione del mese:

5.     Mi trovi su: Homepage #8494245
    diablos1996grazie di avermelo chiesto, ma mi sono attrezzato per questa evenienza: sparatemi tutti allo stomaco, visto che sto facendo una dieta, l' ho iniziata appena ho letto il messaggio di aldo, almeno ho una scusa valida, no? :w00t:

Preferenze per l' arma da usare?:gunsmilie:
    E come disse Jonh Waine:
    "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..."

il nuovo arrivato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina