1.     Mi trovi su: Homepage #8494465
    vorrei mettere la mia musica e le mie foto sull' hard disk della mi ps3
    peccato che ogni volta che ci provo mi dica che non ci sono contenuti per quel tipo di file
    Esempio: vado nella sezione musica apro la cartella della chivetta e mi da "nessun oggeto trovato"
    So che bisogna formattarla a FAT 32 peccato che non sappia come si fa .
    Mi potreste dar eun consiglio??
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8494466
    Inserisci la chiavetta nel pc, vai in risorse del computer e clicca col il tasto destro sull'icona della chiavetta, vai su proprietà e vedi se dove c'è la dicitura "File system" c'è scritto Fat32; se non lo è premi sempre con il tasto destro sull'icona della chiavetta e questa volta seleziona "formatta" e nella finestra apertasi inserisci il file system in cui formattare la penna (fat32) e quindi avvia l'operazione.
    Ricorda comunque che formattando la chiavetta tutti i dati che sono memorizzati dentro verranno cancellati. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8494467
    Kurosaki_IchigoInserisci la chiavetta nel pc, vai in risorse del computer e clicca col il tasto destro sull'icona della chiavetta, vai su proprietà e vedi se dove c'è la dicitura "File system" c'è scritto Fat32; se non lo è premi sempre con il tasto destro sull'icona della chiavetta e questa volta seleziona "formatta" e nella finestra apertasi inserisci il file system in cui formattare la penna (fat32) e quindi avvia l'operazione.
    Ricorda comunque che formattando la chiavetta tutti i dati che sono memorizzati dentro verranno cancellati. ;)

Adesso ci provo grazie mille

DIci che posso farlo anche con il mio cellulare?? cioe lo collego con il cavo usb e poi capio tutto
    che dici andra bene??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8494472
    Kurosaki_IchigoPerò il metodo delle cartelle è facilmente aggirabile premendo il tasto "triangolo" sull'icona del dispositivo e cliccare su "mostra tutto" o qualcosa del genere...

esatto .. premendo triangolo e selezionando "visualizza tutti i contenuti" puoi sfogliare tutti gli oggetti nella chiavetta..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8494475
    raga do un consiglio prncipale,per nn dover mettere le foto in photo ecc,fate così mettetele dove vi pare,poi attaccate la kiavetta allap s3,andate ad esempio su video,clicate sul triangolo(del joystick) e fate visualizza tutto,adesso avrete tutto senza dover metterli nelle giuste categorie
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Dubbio chiavetta USB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina