1.     Mi trovi su: Homepage #8494477
    il gioko mi è piaciuto moltissimo!!! deve solo migliorare la grafica ed eliminare fastidiosi bug e sarebbe un gran titolone!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  2.     Mi trovi su: Homepage #8494481
    x me andrebbe migliorata l influenza delle proprie scelte :thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8494482
    WrathChaosMi ricordo un vecchio bug di fallout 3 .. avevo creato un personaggio di sesso MASCHILE , solo che , uscito dal vault , si muoveva come una femmina ! XD

Stupendo...Non ho mai notato che i personaggi di sesso differente si muovevano in modo differente. Oh my god. :blink:

Comunque anche se sinceramente vorrei che tutti questi i difetti indicati sopra vengano risolti i piu importanti sono relativi alla grafica, sottono a causa di bug e animazioni scadenti (tra le piu scabrose quelle in 3p e la reazione ai proiettili).
    Poi non sara un difetto ma se in gioco appartieni ad una fazione io pretendo sparatorie adrenaliniche di massa o fasi di spionaggio in basi nemiche...Che ne dite?

4.     Mi trovi su: Homepage #8494483
    fallot ha tutto... ma l' online sarebbe da paura XD ma ve lo immaginate?? magari anche in 8 persone che creano una stanza dove vanno a scannarsi o a fare una passeggiata nella zona contaminata, è realizzabile dovrebbero solo modificare la modalità SPAV in modo che non fermi il gioco e il progetto sarebbe anche realizzabile ... LO VOGLIO!!! XD

a si e magari aqnche una creazione facciale più definita dio... fare un personaggio femmina che non provoca ustioni agli occhi è quasi impossibile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8494484
    Blind-Frankfallot ha tutto... ma l' online sarebbe da paura XD ma ve lo immaginate?? magari anche in 8 persone che creano una stanza dove vanno a scannarsi o a fare una passeggiata nella zona contaminata, è realizzabile dovrebbero solo modificare la modalità SPAV in modo che non fermi il gioco e il progetto sarebbe anche realizzabile ... LO VOGLIO!!! XD

a si e magari aqnche una creazione facciale più definita dio... fare un personaggio femmina che non provoca ustioni agli occhi è quasi impossibile

Sisi sarebbe magnifico l'online ma tu l ho stai vedendo come uno sparatutto...
    A me piacerebbe piu come MMORPG (tipo Word Of Warcraft o Metin2)...magari stare in una citta respingendo gli attacchi, completare missioni, potenziarsi...
    Anche il secondo punto da te citato non sarebbe male...anche se sono riuscito a creare una biondina niente male :D.

6.     Mi trovi su: Homepage #8494486
    beh credo che l'opzione più votata sarà quella dei bug dato che mi sembra difficile che a un videogiocatore decente piacciano i bug no?
    comunque per me le cose da migliorare sono ( oltre ai bug ) :
    1) la grafica prima di tutto, anche se purtroppo sarà la stessa dato che il motore grafico è identico a quello di fallout 3.
    2) le animazioni terribili del predecessore, espressioni del viso inesistenti e grafica penosa.

se obsidian avesse riparato a queste falle fallout 3 sarebbe stato un gioco ancor più spettacolare. .

Fallout New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina