1.     Mi trovi su: Homepage #8494488
    Su vari siti ho sentito parlare di un certo film di GOD of WAR.
    Seknd qlk1 sara vero,e seknd voi ki potrebbe essere la casa cinematografica +
    adatta a realizzarlo.
    Cosa ne dite sara la volta buona x il semidio spartano KRATOS,io spero ke lo sia e nn vedo l'ora di sentirne qualke altra cosa in + o almeno vederne il trailer.
    Spero almen che le scene ssiano degne del dio KRATOS xk se nn succede allora il DVD o il BLU RAY io neanke lo tokkero.:steam:
    :thumbsup::lol:
    IL TRAILER SI PUO VEDERE SU http://www.youtube.com/watch?v=BeDwd74mFo4
  2.     Mi trovi su: Homepage #8494489
    mi piacerebbe molto ke fosse disel ad interpretare kratos, infondo un pò gli somiglia, qualche cicatrice qua e la e diventa kratos in persona

Ares: Quella notte... tentai di farti diventare un grande guerriero.Kratos: Ci sei riuscito.

E da quel giorno in poi, fino alla fine dei tempi, tutti gli uomini che dovettero combattere per il bene o per il male, lo fecero sotto lo sguardo attento dell' uomo che aveva sconfitto un Dio... Essi furono guidati da Kratos, il mortale che era divenuto il nuovo Dio della Guerra.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8494490
    alex99Su vari siti ho sentito parlare di un certo film di GOD of WAR.
    adatta a realizzarlo.
    Cosa ne dite sara la volta buona x il semidio spartano KRATOS,io spero ke lo sia e nn vedo l'ora di sentirne qualke altra cosa in + o almeno vederne il trailer.
    Spero almen che le scene ssiano degne del dio KRATOS xk se nn succede allora il DVD o il BLU RAY io neanke lo tokkero.:steam:

MA VIENI DALL'UGANDA????!!!!! :nosmile:
    E SCRIVI IN ITALIANO!!!!!!!!
    e il trailer è un fake
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8494491
    alex99Su vari siti ho sentito parlare di un certo film di GOD of WAR.
    adatta a realizzarlo.

alex senza offesa ma lo sapevi ke sono i vari video di God of war con le voci di quelli di 300 o sei cosi credulone ? Potevi anke risparmiarti questo Thread

5.     Mi trovi su: Homepage #8494495
    cmq il video del link è del video gioco

Ares: Quella notte... tentai di farti diventare un grande guerriero.Kratos: Ci sei riuscito.

E da quel giorno in poi, fino alla fine dei tempi, tutti gli uomini che dovettero combattere per il bene o per il male, lo fecero sotto lo sguardo attento dell' uomo che aveva sconfitto un Dio... Essi furono guidati da Kratos, il mortale che era divenuto il nuovo Dio della Guerra.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8494497
    _NEMESIS_MA VIENI DALL'UGANDA????!!!!! :nosmile:
    E SCRIVI IN ITALIANO!!!!!!!!
    e il trailer è un fake

infatti il viodo e un mantaggio fra il videogioco e il film 300 se pensavi che quello fosse il trailer del film stai combinato bene
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  7.     Mi trovi su: Homepage #8494498
    il film sarebbe bello ke nn lo facessero con gli attori.....
    per me sarebbe meglio ke lo facessero solo con tutte animazioni di video....(xò con la grafica di gow 3 ovviamrnte.......

poi sarebbe bello anche se il film lo facessero gli santa monica studios.......x me
  8.     Mi trovi su: Homepage #8494500
    adm98il film sarebbe bello ke nn lo facessero con gli attori.....
    per me sarebbe meglio ke lo facessero solo con tutte animazioni di video....(xò con la grafica di gow 3 ovviamrnte.......

poi sarebbe bello anche se il film lo facessero gli santa monica studios.......x me

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8494502
    ma sono video di god of war con voci di 300... il bello è che c'è pure scritto nel titolo e descrizione, non so come abbia fatto a crederci
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR

GOD of WAR il film ritorna.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina