1.     Mi trovi su: Homepage #8494631
    IL SOGNO DI UN VIDEOGIOCATORE[CENTER][/CENTER]

Il seguito di un videogame è sempre molto rischioso. Renderlo più bello del primo è un’impresa che pochi riescono a fare.
    Uncharted 2 però è diverso. Naughty dog non solo ha creato un ottimo seguito, ma ha anche migliorato il proprio capolavoro, creando un titolo ancora più esplosivo e divertente.
    Un lavoro svolto con grazia, con una cura nei particolari da fare invidia a qualunque produzione uscita fino ad oggi. Una superbia voglia di creare il videogame perfetto in ogni sua forma.
    Sono tanti i momenti memorabili che intercorrono durante l’avventura. E sono tanti i momenti in cui mi sono reso conto che questo è il videogame che ho sempre aspettato. Quel gioco ‘’next- gen’’ in tutti i sensi.
    Finalmente mi sono trovato tra le mani una buona parte delle potenzialità di questa generazione. E non parlo solo in termini di grafica.
    Il gioco infatti è maestoso in tutti i suoi comparti. Si va dagli scenari graficamente eccelsi, alla giocabilità stellare,per finire con degli script in tempo reale degni del miglior film di Hollywood.
    Uncharted 2 è un film interattivo. Un groviglio di emozioni che trascinano il giocatore dall’inizio alla fine. E’ il perfetto esempio di come deve essere programmato un videogame.
    La trama è esagerata in tutti i suoi aspetti. Ma è proprio questo il bello. Gli sviluppatori sono stati capaci di creare situazione al limite dell’indiana jones movie, senza però intaccare la simpatia e il carisma dei protagonisti, che risultano sempre divertenti e pieni di carisma.
    Per non farsi mancare proprio niente (e per zittire quel filone di persone che entrano nella categoria: mi lamento di tutto)i ragazzacci della naughty mettono in tutto questo ben di Dio anche una modalità multiplayer online eccellente, che regala al giocatore molte ore di divertimento in più con i suoi personaggi preferiti.
    In definitiva, Uncharted 2 è il gioco che corona il mio sogno di videogiocatore,ovvero quello di trovare il ‘’vero’’ gioco che merita di portare il nome di next-gen.
    Un vero capolavoro che consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita. Un gioco che sicuramente verrà ricordato per sempre.
    Grazie mille Nauty Dog.

Voto: 95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8494634
    è troppo bello sto gioco
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8494635
    Kratos93Recensione più che ottima, ti quoto in tutto...
    Uncharted è un esplosione di divertimento e spettacolarità

wow che bella recensione :)
    non per altro è il mio gioco preferito!! :D:thumbsup:

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8494638
    meritatamente il gioco dell'anno...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8494640
    Quoto, un capolavoro con la C maiuscola, anche se non è il mio gioco preferito.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina