1.     Mi trovi su: Homepage #8494719
    Io ho una gattina^^anche se alcune volte sembra un cane travestito da felino...è troppo affetuosa per essere un gatto.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8494720
    andry07putroppo io sl un pesce ke per fortuna è vivo:w00t::w00t:

io una volta aveno un pesce ke ha fatto le uova però poi mio papà ha trovato un'anguilla ed ha avuto la saggia idea di metterla nell'acquario...... e l'anguilla se li è mangiati tutti......:w00t::lol::laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8494721
    Due gatte nere: Ombra e Miù.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8494726
    Io avevo un gatto ma un Natale ha buttato giù l'albero (si era arrampicato e cadendo l'aveva portato giù O_O) e allora mio padre, che già non lo voleva l'ha dato a mio zio

Poi avevo un criceto, ma è morto per il troppo grasso: una mattina ci siamo svegliati e l'abbiamo trovato morto. Si sospetta soffocato dal grasso

Ora ho un pesce rosso: ne avevo 2...ma uno è morto...

Mmh...direi che con gli animali sono sfortunato...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8494728
    adm98nn come me......io avevo 8 gatti ma dopo 4 mesi sono passato a 2 poco dopo a 6 poco dopo a 1 e adesso 4........tt morti......me ne saranno morti una quinidcina in tutto.....:(:(

io ne avevo 10 di gattini..
    7 partoriti dalla mia gatta e 3 li avevo trovati dentro una busta chiusa, buttati in una vigna vicino a casa mia..
    1 l'ho trovato morto in giardino tutto irrigidito mentre stavo uscendo peer prendere la posta..
    di un'altro ho trovato la testa da una parte e il corpicino senza interiora dall'altra..
    gli altri non sò.. a poco a poco son spariti tutti nel giro di un mese circa.. se siete sfornutati voi ditemi un pò io..

ke animali domestici avete a casa??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina