1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8494731
    Scusate ma ho bisogno di un aiuto. Nella sequenza 13 c'è una missione in cui devo uccidere una persona su una nave. Il fatto è che non mi devono scoprire, ma mi scoprono sempre... Cosa devo fare?? Aiutatemi
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8494732
    compra le cortigiane e mettiti dietro un muretto o in qualsiasi punto lontano dai soldati.
    Scaduto il timer prendi la pistola e uccidi il tipo
    ( non so se è questa la missione. io sto parlando del carnevale a venezia, il quale sei con la maschera d' oro appena rubata a dante )
    Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8494733
    kratos92Scusate ma ho bisogno di un aiuto. Nella sequenza 13 c'è una missione in cui devo uccidere una persona su una nave. Il fatto è che non mi devono scoprire, ma mi scoprono sempre... Cosa devo fare?? Aiutatemi

E' quella del mercante che non vuole scaricare la nave, fedele a Savonarola.
    Quella del carnevale è un'altra e si risolve con la pistola.
    Per il mercante io ho fatto così:
    aspettare che di sotto passi poca gente, poi doppia lama sulle 2 guardie prima della scalinata.
    Da lì, sali sul parapetto delle scale e lancia un paio di pugnali alla guardia che fa su e giu sul molo.
    A questo punto, fai una corsetta in fondo a sinistra e ti tuffi in acqua, aggirando la nave.
    Passando a nuoto dietro la poppa della nave, ti arrampichi sul lato sinistro, vai ad acquattarti dove la "ringhiera" della nave si abbassa creando un passaggio (è all'altezza dei due bruti). Lì aspetti che passino, fermandosi a contemplar le onde, le due guardie che fanno su e giu; ammazzi prima una e poi l'altra, senza fretta (fallo dal lato sinistro, perchè dal lato destro vieni sempre sgamato dai bruti).
    Ora, ti sposti sul retro della nave (a poppa), sempre arrampicato, e vai ad appostarti sull'angolo estremo di destra. Appena arriva il soldato di guardia che fa su e giu, lo amazzi come gli altri (vale a dire, senza scoprirti, agganciandolo dalla cintura e tirandolo in acqua).
    A questo punto hai due guardie ferme che ti danno le spalle dietro al timone ed altre guardie sul ponte della nave. Fra queste ce n'è una sola che fa su e giù; aspetta che si sia fermata a guardare verso il porto per poi tornare verso prua e a questo punto sali sulla nave. Con calma e sangue freddo vai dietro le due guardie dietro il timone e le uccidi simultaneamente con la lama. in fretta ma senza andare in panico,sali sulla ringhiera, aggancia il mercante che sta blaterando e vai col quadrato (doppia lama volante).
    A questo punto, bomba fumogena, arrampicata a destra o sinistra sulla ringhiera dele scale e tuffo per andare in incognito (se non lo fai la missione salta).:w00t:
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8494735
    WILDWOLFE' quella del mercante che non vuole scaricare la nave, fedele a Savonarola.
    Quella del carnevale è un'altra e si risolve con la pistola.
    Per il mercante io ho fatto così:
    aspettare che di sotto passi poca gente, poi doppia lama sulle 2 guardie prima della scalinata.
    Da lì, sali sul parapetto delle scale e lancia un paio di pugnali alla guardia che fa su e giu sul molo.
    A questo punto, fai una corsetta in fondo a sinistra e ti tuffi in acqua, aggirando la nave.
    Passando a nuoto dietro la poppa della nave, ti arrampichi sul lato sinistro, vai ad acquattarti dove la "ringhiera" della nave si abbassa creando un passaggio (è all'altezza dei due bruti). Lì aspetti che passino, fermandosi a contemplar le onde, le due guardie che fanno su e giu; ammazzi prima una e poi l'altra, senza fretta (fallo dal lato sinistro, perchè dal lato destro vieni sempre sgamato dai bruti).
    Ora, ti sposti sul retro della nave (a poppa), sempre arrampicato, e vai ad appostarti sull'angolo estremo di destra. Appena arriva il soldato di guardia che fa su e giu, lo amazzi come gli altri (vale a dire, senza scoprirti, agganciandolo dalla cintura e tirandolo in acqua).
    A questo punto hai due guardie ferme che ti danno le spalle dietro al timone ed altre guardie sul ponte della nave. Fra queste ce n'è una sola che fa su e giù; aspetta che si sia fermata a guardare verso il porto per poi tornare verso prua e a questo punto sali sulla nave. Con calma e sangue freddo vai dietro le due guardie dietro il timone e le uccidi simultaneamente con la lama. in fretta ma senza andare in panico,sali sulla ringhiera, aggancia il mercante che sta blaterando e vai col quadrato (doppia lama volante).
    A questo punto, bomba fumogena, arrampicata a destra o sinistra sulla ringhiera dele scale e tuffo per andare in incognito (se non lo fai la missione salta).:w00t:

si era proprio questa :thumbsup:. Grazie wildwolf, più tardi provo ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8494738
    beh quel giorno non potevo.. poi ieri non si è potuto giocare x il dubbio.. e oggi c'è mio fratello rompi scatole alla play :lol:.. Al più presto proverò :thumbsup:
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8494741
    WILDWOLFAH! AH! AH!
    Caro Kratos92, sei messo peggio di me!:lol:

grazie dell'aiuto wildwolf :thumbsup:
    Quando hai bisogno di un aiuto fammi sapere ;)
    Finalmente ho finito la sequenza 13! AC 2 è FANTASTICOO!!! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8494742
    kratos92grazie dell'aiuto wildwolf :thumbsup:
    Quando hai bisogno di un aiuto fammi sapere ;)
    Finalmente ho finito la sequenza 13! AC 2 è FANTASTICOO!!! :)

Sì, è una vera goduria quando ti sei impadronito dei comandi.
    La storia, la grafica, l'ambientazione e i personaggi, le figate (vedi macchina volante e carro) e tante altre cose e cosette :w00t:

a presto:laugh:
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8494745
    WILDWOLFNon intendevo dire che tu, una volta imadronitoti dei comandi, ti saresti divertito.
    Era generico ed immaginavo tu fossi già scafato con Assassin's, si parlava del ricordo 13, quindi ...

In ogni caso, complimenti per il platino, Collega :wink:

Chiaro :thumbsup:
    Grazie collega :wink:
    Anche tu prenderai god of war III?? :lol:

aiuto assassin's creed 2 sequenza 13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina