1.     Mi trovi su: Homepage #8495594
    Se dico videogioco si pensa subito a:televisione e poltrona;ma come ha fatto notare il signor Fulco nel numero 51 di PG ormai i videogiocatori con l’avanzare della tecnologia sono costretti a giocare in piedi e a sudare.Ma guardiamo bene il gioco,si tratta di Rockband,un gioco che ti mette in mano una chitarra o batteria o microfono e ti sfida a emulare i tuoi idoli in un modo semplice:suonare 4 tasti a tempo quando con una chitarra vera servirebbero ore e ore di pratica(questa e pigrizia),ma nonostante tutto portando a termine una canzone a te cara ti senti pervaso da una sorta di soddisfazione e quando stai suonando Quel Pezzo e istintivo alzarsi in piedi.Il punto e che i giochi di oggi puntano a una totale immersività in modo da farti sentire al centro dell’attenzione e far si che tu possa dare il 100% in tutti i sensi(anche a costo di una fatica giustamente retribuita naturalmente con una grande soddisfazione),dopotutto anche i vostri idoli dopo una notte passata a suonare sarebbero stanchi anche loro o no?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8495595
    Andre91Se dico videogioco si pensa subito a:televisione e poltrona;ma come ha fatto notare il signor Fulco nel numero 51 di PG ormai i videogiocatori con l’avanzare della tecnologia sono costretti a giocare in piedi e a sudare.Ma guardiamo bene il gioco,si tratta di Rockband,un gioco che ti mette in mano una chitarra o batteria o microfono e ti sfida a emulare i tuoi idoli in un modo semplice:suonare 4 tasti a tempo quando con una chitarra vera servirebbero ore e ore di pratica(questa e pigrizia),ma nonostante tutto portando a termine una canzone a te cara ti senti pervaso da una sorta di soddisfazione e quando stai suonando Quel Pezzo e istintivo alzarsi in piedi.Il punto e che i giochi di oggi puntano a una totale immersività in modo da farti sentire al centro dell’attenzione e far si che tu possa dare il 100% in tutti i sensi(anche a costo di una fatica giustamente retribuita naturalmente con una grande soddisfazione),dopotutto anche i vostri idoli dopo una notte passata a suonare sarebbero stanchi anche loro o no?

be parlare di affaticamento mi sembra un pò troppo....comunque è vero,basta pensare al wii

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8495596
    Andre91Se dico videogioco si pensa subito a:televisione e poltrona;ma come ha fatto notare il signor Fulco nel numero 51 di PG ormai i videogiocatori con l’avanzare della tecnologia sono costretti a giocare in piedi e a sudare.Ma guardiamo bene il gioco,si tratta di Rockband,un gioco che ti mette in mano una chitarra o batteria o microfono e ti sfida a emulare i tuoi idoli in un modo semplice:suonare 4 tasti a tempo quando con una chitarra vera servirebbero ore e ore di pratica(questa e pigrizia),ma nonostante tutto portando a termine una canzone a te cara ti senti pervaso da una sorta di soddisfazione e quando stai suonando Quel Pezzo e istintivo alzarsi in piedi.Il punto e che i giochi di oggi puntano a una totale immersività in modo da farti sentire al centro dell’attenzione e far si che tu possa dare il 100% in tutti i sensi(anche a costo di una fatica giustamente retribuita naturalmente con una grande soddisfazione),dopotutto anche i vostri idoli dopo una notte passata a suonare sarebbero stanchi anche loro o no?

sono daccordo con cio che è stato detto dagli altri, ma per me guiotar hero non regala soddisfazioni....la vera soddisfazione è saperlo suonare realmente uno strumento...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8495599
    per me il wii è la console piu stupida che esiste,mi piace la ps3,il nintendo(solo con modifica r4,non corro il rischio di trovare enormi oscenità),la psp(che comprero in parallelo con l'uscita di kh bbs),xbox non tanto pero è accettabile....ma il wii mi sembra troppo stupido,si fa fatica inutile a muoversi come scimmie,ad esempio il wii fit,con il soldi per quel coso una persona si iscrive in palestra....:nosmile:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8495600
    il wii non è coinvolgente nè immersivo, però è carino..
    io giocando a haevy rain ho dovuto sudare parecchio scuotendo il controller su e giù, destra e sinistra.. :lol::lol::lol:
    scherzi a perte..
    secondo me il coinvolgimente lo si può trovare anche in altro modo..
    anche perchè i sensori di movimento non mi piacciono
    neanche poco poco..
    preferisco mille volte sedermi sulla poltrana con pad alla mano muovendo solo i pollici.. questa si che è vita :laugh:
    poi per la gente che magari è appena tornata da lavoro e vorrebbe rilassarsi un pochino davanti alla play , non credo abbia voglia di agitare le mani in aria in modo pazzoide
  6.     Mi trovi su: Homepage #8495601
    dario94per me il wii è la console piu stupida che esiste,mi piace la ps3,il nintendo(solo con modifica r4,non corro il rischio di trovare enormi oscenità),la psp(che comprero in parallelo con l'uscita di kh bbs),xbox non tanto pero è accettabile....ma il wii mi sembra troppo stupido,si fa fatica inutile a muoversi come scimmie,ad esempio il wii fit,con il soldi per quel coso una persona si iscrive in palestra....:nosmile:

perfetto :thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  7.     Mi trovi su: Homepage #8495602
    Njko.!!il wii non è coinvolgente nè immersivo, però è carino..
    io giocando a haevy rain ho dovuto sudare parecchio scuotendo il controller su e giù, destra e sinistra.. :lol::lol::lol:
    scherzi a perte..
    secondo me il coinvolgimente lo si può trovare anche in altro modo..
    anche perchè i sensori di movimento non mi piacciono
    neanche poco poco..
    preferisco mille volte sedermi sulla poltrana con pad alla mano muovendo solo i pollici.. questa si che è vita :laugh:
    poi per la gente che magari è appena tornata da lavoro e vorrebbe rilassarsi un pochino davanti alla play , non credo abbia voglia di agitare le mani in aria in modo pazzoide

sn assolutamente d'accordo cn te anke xk trovo ke la wii sia assolutamente noiosa e i gioki li trovo davvero stupidi(tranne alcuni)....x qst trovo ke sia molto meglio la ps3

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8495605
    lost_wisdom93sono daccordo con cio che è stato detto dagli altri, ma per me guiotar hero non regala soddisfazioni....la vera soddisfazione è saperlo suonare realmente uno strumento...

quoto!!!:thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8495607
    lost_wisdom93sono daccordo con cio che è stato detto dagli altri, ma per me guiotar hero non regala soddisfazioni....la vera soddisfazione è saperlo suonare realmente uno strumento...

NN metto in dubbio sl che nn so suonare la chitarra cm Angus Young,quindi...
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Giocatori pigri?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina