1.     Mi trovi su: Homepage #8495695
    Bene, bene, bene....finalmente un topic in cui posso parlare della miglior saga di videogiochi mai concepita dalla mente umana. Da dove iniziamo? Allora, le prime comparse furono su PsOne...insomma, niente di speciale, ma per gli standard dell'epoca, davvero niente male. Visuale dall'alto, completare missioni ecc... i titoli: Grand Theft Auto, Grand Theft Auto II, Grand Theft Auto London 1969....poi, si arriva su PS2...arriva il titolo seminale per eccellenza, Grand Theft Auto III, come protagonista Claude Speed, il personaggio più silenzioso nella storia dei videogiochi^^, Nuovo tipo di visuale(anche se la visuale dall'alto si può ancora usare), nuova grafica, nuovo divertimento...se non ci fosse stato lui, non ci sarebbe stato nessun'altro GTA, secondo me ovviamente. Il Sequel solo un anno dopo con Grand Theft Auto Vice City, la colonna sonora più bella della storia dei videogiochi, il personaggio più carismatico di tutti i GTA ovvero il mitico Tommy Vercetti, invischiato nei casini e nella malavita di Vice City. Poi nel 2004 accade un miracolo umano, ma lascerò per ultima questa genialata di gioco. Nel 2006 escono Grand Theft Auto Liberty City Stories e Vice City Stories...ritorno alle mitiche città della criminalità per eccellenza, protagonista del primo, il "picciotto" Tony Cipriani, il mafioso per eccellenza, mentre protagonista del secondo è il grandissimo Victor Vic Vance che insieme a suo fratello Lance Vance ne faranno di tutti i colori. Vorrei spendere due parole per quest'ultimo, perchè in questo gioco, puoi costruirti il tuo impero economico...una cosa pazzesca, che manco sognavo di fare, dopo aver acquistato il gioco. Questi ultimi sono usciti anche su PsP. Arriviamo all'estate del 2008, debutto assoluto su PS3, Grand Theft Auto IV....Acclamato da tutti come il migliro GTA di tutti i tempi....io penso sia una grande cazzata, non perchè non sia bello, perchè bello è bello, ma paragonarlo al capolavoro che vi sto per presentare, è un'eresia bella e buona.
    2004...riporto le parole di playgen "Il culmine di un'idea, un gioco immenso sotto qualunque punto di vista, non può e non deve mancare nella tua collezzione"....io questa frase la quoto in una maniera assurdissimaaaaaa, davvero, chi si scorderà mai il mitico CJ? il tradimento di Big Smoke e Ryder? Il grande Cesar Vialpando? il simpaticcissimo e fattissimo OG loc?Le missioni impossibili, i trucchi incredibili, le città vastissime, il divertimento per ore ed ore non stop? e tutti i misteri di questo gioco, la meraviglia delle meraviglie, l'open world per eccellenza, il più bel videogioco mai esistito, sua maestà, Grand Theft Auto San Andreas.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8495696
    pure se non sono d'accordo sul miglior gioco mai realizzato , hai perfettamente ragione su ogni cosa , si vede ke sei un vero esperto di gta:thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8495698
    _HibrydTheory_Bene, bene, bene....finalmente un topic in cui posso parlare della miglior saga di videogiochi mai concepita dalla mente umana. Da dove iniziamo? Allora, le prime comparse furono su PsOne...insomma, niente di speciale, ma per gli standard dell'epoca, davvero niente male. Visuale dall'alto, completare missioni ecc... i titoli: Grand Theft Auto, Grand Theft Auto II, Grand Theft Auto London 1969....poi, si arriva su PS2...arriva il titolo seminale per eccellenza, Grand Theft Auto III, come protagonista Claude Speed, il personaggio più silenzioso nella storia dei videogiochi^^, Nuovo tipo di visuale(anche se la visuale dall'alto si può ancora usare), nuova grafica, nuovo divertimento...se non ci fosse stato lui, non ci sarebbe stato nessun'altro GTA, secondo me ovviamente. Il Sequel solo un anno dopo con Grand Theft Auto Vice City, la colonna sonora più bella della storia dei videogiochi, il personaggio più carismatico di tutti i GTA ovvero il mitico Tommy Vercetti, invischiato nei casini e nella malavita di Vice City. Poi nel 2004 accade un miracolo umano, ma lascerò per ultima questa genialata di gioco. Nel 2006 escono Grand Theft Auto Liberty City Stories e Vice City Stories...ritorno alle mitiche città della criminalità per eccellenza, protagonista del primo, il "picciotto" Tony Cipriani, il mafioso per eccellenza, mentre protagonista del secondo è il grandissimo Victor Vic Vance che insieme a suo fratello Lance Vance ne faranno di tutti i colori. Vorrei spendere due parole per quest'ultimo, perchè in questo gioco, puoi costruirti il tuo impero economico...una cosa pazzesca, che manco sognavo di fare, dopo aver acquistato il gioco. Questi ultimi sono usciti anche su PsP. Arriviamo all'estate del 2008, debutto assoluto su PS3, Grand Theft Auto IV....Acclamato da tutti come il migliro GTA di tutti i tempi....io penso sia una grande cazzata, non perchè non sia bello, perchè bello è bello, ma paragonarlo al capolavoro che vi sto per presentare, è un'eresia bella e buona.
    2004...riporto le parole di playgen "Il culmine di un'idea, un gioco immenso sotto qualunque punto di vista, non può e non deve mancare nella tua collezzione"....io questa frase la quoto in una maniera assurdissimaaaaaa, davvero, chi si scorderà mai il mitico CJ? il tradimento di Big Smoke e Ryder? Il grande Cesar Vialpando? il simpaticcissimo e fattissimo OG loc?Le missioni impossibili, i trucchi incredibili, le città vastissime, il divertimento per ore ed ore non stop? e tutti i misteri di questo gioco, la meraviglia delle meraviglie, l'open world per eccellenza, il più bel videogioco mai esistito, sua maestà, Grand Theft Auto San Andreas.

Quoto su tutto. E secondo me anche la trama di San Andreas è di gran lunga migliore rispetto a GTA IV
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8495699
    _HibrydTheory_Bene, bene, bene....finalmente un topic in cui posso parlare della miglior saga di videogiochi mai concepita dalla mente umana. Da dove iniziamo? Allora, le prime comparse furono su PsOne...insomma, niente di speciale, ma per gli standard dell'epoca, davvero niente male. Visuale dall'alto, completare missioni ecc... i titoli: Grand Theft Auto, Grand Theft Auto II, Grand Theft Auto London 1969....poi, si arriva su PS2...arriva il titolo seminale per eccellenza, Grand Theft Auto III, come protagonista Claude Speed, il personaggio più silenzioso nella storia dei videogiochi^^, Nuovo tipo di visuale(anche se la visuale dall'alto si può ancora usare), nuova grafica, nuovo divertimento...se non ci fosse stato lui, non ci sarebbe stato nessun'altro GTA, secondo me ovviamente. Il Sequel solo un anno dopo con Grand Theft Auto Vice City, la colonna sonora più bella della storia dei videogiochi, il personaggio più carismatico di tutti i GTA ovvero il mitico Tommy Vercetti, invischiato nei casini e nella malavita di Vice City. Poi nel 2004 accade un miracolo umano, ma lascerò per ultima questa genialata di gioco. Nel 2006 escono Grand Theft Auto Liberty City Stories e Vice City Stories...ritorno alle mitiche città della criminalità per eccellenza, protagonista del primo, il "picciotto" Tony Cipriani, il mafioso per eccellenza, mentre protagonista del secondo è il grandissimo Victor Vic Vance che insieme a suo fratello Lance Vance ne faranno di tutti i colori. Vorrei spendere due parole per quest'ultimo, perchè in questo gioco, puoi costruirti il tuo impero economico...una cosa pazzesca, che manco sognavo di fare, dopo aver acquistato il gioco. Questi ultimi sono usciti anche su PsP. Arriviamo all'estate del 2008, debutto assoluto su PS3, Grand Theft Auto IV....Acclamato da tutti come il migliro GTA di tutti i tempi....io penso sia una grande cazzata, non perchè non sia bello, perchè bello è bello, ma paragonarlo al capolavoro che vi sto per presentare, è un'eresia bella e buona.

Quoto tutto quanto, complimenti per quanto hai scritto :laugh:, pure io ho giocato tutti i GTA dal primo fino al IV, (purtroppo non ho mai giocato al Chinatown Wars non avendo PsP) ricordo ancora il primo GTA che lo vidi da mio cugino e il giorno dopo me lo feci subito comprare da mio padre :thumbsup:, Ma comunque la cosa che ti quoto di più, è quella su Tommy Vercetti semplicemente un IDOLO, scendere dall'aeroporto di Miami, camicia Hawaiana, occhiali da sole è il mio sogno :thumbsup::thumbsup: Tommy era troppo ganzo, aaaaaaaaaahh quanti bei ricordi che mi sono venuti in mente, un grazie a rockstar per avermi regalato queste grandi emozioni con tutti questi grandi giochi, sono convinto che il prossimo GTA sarà un capolavoro inimaginabile :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8495700
    Lionel Messipure se non sono d'accordo sul miglior gioco mai realizzato , hai perfettamente ragione su ogni cosa , si vede ke sei un vero esperto di gta:thumbsup:

grazie lionel^^ineffetti la so lunga su questa saga^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8495701
    _HibrydTheory_grazie lionel^^ineffetti la so lunga su questa saga^^

quale sarà la prossima saga?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8495702
    Ho odiato, odio, e odierò sempre questa saga. Si tratta solo ed esclusivamente di cazzeggio.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8495703
    DinosaursT-rex130Ho odiato, odio, e odierò sempre questa saga. Si tratta solo ed esclusivamente di cazzeggio.

Il mio preferito rimane il 4 proprio perchè c'è meno cazzeggio e si dà più valore alla trama , e anche perchè ha la trama migliore di qualunque GTA
    San Andreas io lo odio ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8495704
    DinosaursT-rex130Ho odiato, odio, e odierò sempre questa saga. Si tratta solo ed esclusivamente di cazzeggio.

mia occupazione preferita (dopo la maria ovviamente), la prossima saga riguarda un personaggio dal nome dantesco (nel vero senso della parola^^) dovreste avere capito. ah si, un'altra cosa SAN ANDREAS REGNA ORA E SEMPRE :thumbsup:

10.     Mi trovi su: Homepage #8495705
    WrathChaosIl mio preferito rimane il 4 proprio perchè c'è meno cazzeggio e si dà più valore alla trama , e anche perchè ha la trama migliore di qualunque GTA

sono perfettamente d' accordo, io preferisco il 4 e li ho tutti tranne i primi 3 gta ( quelli in visuale dall' alto ). questa è una delle mie saghe preferite, li ho amati dal primo all' ultimo, ma il migliore secondo me è il 4.
    Sono ottimista...vedo sempre il bicchiere mezzo pieno....di merda.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8495706
    _HibrydTheory_SAN ANDREAS REGNA ORA E SEMPRE :thumbsup:

:thumbsup: x me il miglior gioco x ps2 e il miglior GTA di sempre :thumbsup:
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  12.     Mi trovi su: Homepage #8495707
    la prossima saga riguarda un personaggio dal nome dantesco (nel vero senso della parola^^) dovreste avere capito.
    :confused: :confused: :confused: dal nome dantesco??
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  13.     Mi trovi su: Homepage #8495709
    dario94quoto quasi tutto,l'unico gta che non mi è completamente piaciuto è stato liberty city stories per ps2(il peggiore gta a cui ho mai giocato),san andreas su alcune cose è migliore di gta iv ma niko bellic come protagonista è un milioni di volte migliore di CJ

Io invece preferisco il mitico Carl :w00t:

[Saghe Storiche] Grand Theft Auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina