1.     Mi trovi su: Homepage #8495782
    redazione ti scrivo perchè vorrei sapere perchè in questi ultimi giorni ogni singola pagina del forum ci mette un'eternità a caricarsi e devo aspettare per 5 minuti ogni pagina :nosmile:.E' sovraccaricato?

Peace&Love :lol:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8495783
    andrezinho97redazione ti scrivo perchè vorrei sapere perchè in questi ultimi giorni ogni singola pagina del forum ci mette un'eternità a caricarsi e devo aspettare per 5 minuti ogni pagina :nosmile:.E' sovraccaricato?

Peace&Love :lol:

Anche a me capita un pò.....

Non 5 minuti.... :lol: Però molto più del normale rispetto ad altri siti....

Forse è per il vostro server...... :nosmile: Forse......

3.     Mi trovi su: Homepage #8495784
    Azaz92Anche a me capita un pò.....

Non 5 minuti.... :lol: Però molto più del normale rispetto ad altri siti....

Forse è per il vostro server...... :nosmile: Forse......

forse sì forse no però so che dipende da loro :nosmile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8495790
    junglemandal pc nn ho problemi e dalla ps3 che a volte ci mette quei 30-40secondi ma penso sia normale essendo piu' lento il browser della play rispetto a quello del pc:nosmile:

a me va più veloce la play che il pc con il forum :(

Winston Churchill

5.     Mi trovi su: Homepage #8495792
    DuffmanE allora è evidente che hai il PC marcio, perchè come fatto notare, il browser PS3 dovrebbe essere più lento rispetto a un PC in buono stato. Formattare, formattare!

Oh yes! :thumbsup: Quando posso formatto Grazie Duff :)

Winston Churchill

Problemi di rallentamento del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina