1.     Mi trovi su: Homepage #8495995
    Chi non conosce il leggendario Yotobi? colui che più in assoluto ha fatto le migliori recensioni sui film più squallidi del pianeta! questa è la sua home page di youtube, guardatevi i suoi video, morirete dalle risate!
    http://www.youtube.com/user/yotobi?blend=1&ob=4

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8495997
    _NEMESIS_e fa morir dal ridere anche quando recensisce giochi squallidi :lol:

comunque è un mito, io mi sono pure registrato sul forum (sono sempre _NEMESIS_)

ma preferisco farenz

devo registrarmi sul suo forum cavolo^^io preferisco lui a farenz perchè comunque, oltre alle parolacce usa la mimica facciale^^è eccezzionale quando lo fa :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8495998
    si ma le trovate geniali di farenz se le scorda ........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8496005
    è un mito:thumbsup:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  5.     Mi trovi su: Homepage #8496007
    marco97è un idolo e mi fa ridere tantissimo sopratutto la recensione di big rigs e di batman e mi ha fatto scoprire scrubs vi consiglio di guaradarlo su telefilm in streaming:lol::lol::lol:

QUella di bigrigs è micidiale xDxDxD

_NEMESIS_azz, sto guardando il suo ultimo video

e dura ben 40 minuti O_O

wow :lol:

Non chiedevo di meglio^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8496008
    Si hai ragione è una leggenda è troppo bravo a fare recensioni e poi sn molto divertenti

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio

Yotobi: La Leggenda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina