1.     Mi trovi su: Homepage #8496076
    E' solo una sconfitta...non può andarsene solo per quello, Zaccheroni è un grande allenatore, la sconfitta è un incidente di percorso, tutto qui.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8496077
    secondo me rimane. anche se poi è tutto da vedere
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  3.     Mi trovi su: Homepage #8496079
    _HibrydTheory_E' solo una sconfitta...non può andarsene solo per quello, Zaccheroni è un grande allenatore, la sconfitta è un incidente di percorso, tutto qui.

evidentemente mi sn fraenteso io nn dico in vista a qesta sconfitta dico in generale.

in onore del mago degli scherzi:

Andry07
  4.     Mi trovi su: Homepage #8496080
    se la juve ha raggiunto l'accordo con rafa benitez questo è sicuro ..........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8496082
    Anche se dovesse andarsene, con una squadra svogliata, che non corre e che non fa 1 e dico 1 azione decente, non cambierebbe nulla. Lì non è problema dell'allenatore ma della squadra, dei preparatori (non si possono avere 120 infortuni in 2 anni, x ora almeno) e della dirigenza che ha preso Cannavaro e GROSSO: il primo si ritirerà fra 1 o 2 anni e non è + il Cannavaro di 4 o 5 anni fa, l'altro è 1 pippa colossale che non giocava in Francia al Lione e viene a giocare TITOLARE da noi... mah... oltretutto dovevamo pagarlo 0 e l'abbiamo pagato 1,5 milioni. soldi sprecati x un terzino che avrà fatto in totale 5 cross da quando è arrivato alla Juve. E poi serve 1 regista che dia i tempi alla squadra xké nessuno sa farlo a centrocampo tranne Camoranesi che però è sempre inforutnato e Diego che se lo fa non ha + fiato x concludere le azioni (il suo compito). Spero che la squadra riesca ad uscire da questa situazione, ma credo sarà difficile xké da quando è arrivato Zaccheroni non c'è stata la scossa che c'è invece stata a Roma quando è arrivato Ranieri.
    Comunque spero solo che riusciremo ad ottenere il posto in Champions xké sarebbe importante x tutto: mercato estivo, allenatore... Nel caso se ne andasse Zaccheroni mi piacerebbe vedere in panchina Benitez (il che è difficile)... Speriamo
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  6.     Mi trovi su: Homepage #8496083
    Vitty_10Anche se dovesse andarsene, con una squadra svogliata, che non corre e che non fa 1 e dico 1 azione decente, non cambierebbe nulla. Lì non è problema dell'allenatore ma della squadra, dei preparatori (non si possono avere 120 infortuni in 2 anni, x ora almeno) e della dirigenza che ha preso Cannavaro e GROSSO: il primo si ritirerà fra 1 o 2 anni e non è + il Cannavaro di 4 o 5 anni fa, l'altro è 1 pippa colossale che non giocava in Francia al Lione e viene a giocare TITOLARE da noi... mah... oltretutto dovevamo pagarlo 0 e l'abbiamo pagato 1,5 milioni. soldi sprecati x un terzino che avrà fatto in totale 5 cross da quando è arrivato alla Juve. E poi serve 1 regista che dia i tempi alla squadra xké nessuno sa farlo a centrocampo tranne Camoranesi che però è sempre inforutnato e Diego che se lo fa non ha + fiato x concludere le azioni (il suo compito). Spero che la squadra riesca ad uscire da questa situazione, ma credo sarà difficile xké da quando è arrivato Zaccheroni non c'è stata la scossa che c'è invece stata a Roma quando è arrivato Ranieri.
    Comunque spero solo che riusciremo ad ottenere il posto in Champions xké sarebbe importante x tutto: mercato estivo, allenatore... Nel caso se ne andasse Zaccheroni mi piacerebbe vedere in panchina Benitez (il che è difficile)... Speriamo
    sn d accordo con te
    :clap:

in onore del mago degli scherzi:

Andry07
  7.     Mi trovi su: Homepage #8496084
    Vitty_10Anche se dovesse andarsene, con una squadra svogliata, che non corre e che non fa 1 e dico 1 azione decente, non cambierebbe nulla. Lì non è problema dell'allenatore ma della squadra, dei preparatori (non si possono avere 120 infortuni in 2 anni, x ora almeno) e della dirigenza che ha preso Cannavaro e GROSSO: il primo si ritirerà fra 1 o 2 anni e non è + il Cannavaro di 4 o 5 anni fa, l'altro è 1 pippa colossale che non giocava in Francia al Lione e viene a giocare TITOLARE da noi... mah... oltretutto dovevamo pagarlo 0 e l'abbiamo pagato 1,5 milioni. soldi sprecati x un terzino che avrà fatto in totale 5 cross da quando è arrivato alla Juve. E poi serve 1 regista che dia i tempi alla squadra xké nessuno sa farlo a centrocampo tranne Camoranesi che però è sempre inforutnato e Diego che se lo fa non ha + fiato x concludere le azioni (il suo compito). Spero che la squadra riesca ad uscire da questa situazione, ma credo sarà difficile xké da quando è arrivato Zaccheroni non c'è stata la scossa che c'è invece stata a Roma quando è arrivato Ranieri.

quoto. 120 infortuni sono un po tanti per una squadra...
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X

secondo voi ZACCHERONI rimane?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina