1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8496469
    In questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 51. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 52.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Qual è, come giocatore, il tuo desiderio per quest'anno?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8496470
    DuffmanIn questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 51. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 52.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

[OT]io aggiungerei "dalla geniale mente di nemesis" :lol: :lol:[/OT]

Una cosa, quindi va messo UN solo desiderio?

Se la risposta è no...
    Allora, i miei desideri per questo 2010 sono che escano i sequel di alcuni miei giochi preferiti come Medievil 3 (non possono far finire la serie con un finale aperto), oppure nuovi episodi di Oddworld. Non guasterebbe nemmeno la data di uscita di Kingdom Hearts Birth By Sleep. Infine vorrei più bei giochi per la Psp.
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8496471
    Duffman

Come giocatore il mio desiderio per questo 2010 è quello di divertirmi prima di tutto con ottimi giochi in uscita come gof of war III e Final Fantasy XIII oltre ad altri giochi di grande spessore come SSFIV e Heavy Rain. E inoltre spero che escano quest'anno Final Fantasy Versus XIII e il nuovo episodio di assassin's creed per migliorare questa ottima annata.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8496472
    DuffmanIn questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 51. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 52.

La domanda è:

Vorrei vedere più giochi simili a Heavy Rain U.U
    Oppure l'uscita del wand con gli occhiali 3d e con uno sparatutto decente.
    (Chiedo poco?:laugh:)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

5.     Mi trovi su: Homepage #8496473
    beh, per questo 2010 vorrei prima di tutto informazioni su un nuovo seguito di gta, possibbilmente confermate, poi , come giochi , mi aspetto un seguito di burnout, gioco che si è fermato a Paradise, un nuovo destruction derby (stranamente per playstation 3 non ne è uscito nessuno). vorrei anche una buona simulazione di tennis e pallavolo e poi qualche gioco che possa reggere il confronto con giochi del calibro di CoD MW2, Dragonbaal ranking blast o Assassin's creed 2.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8496474
    vorrei che uscisse al più presto un nuovo assassin's creed e se è come avete detto allora spero moltissimo che sia ancora svolto in Italia con ezio auditore,o perlomeno vorrei un'anteprima sulla vostra rivista.
    ed inoltre mentre aspetto che esce vorrei anche qualche espansione in più per assassin's creed 2,per finire mi piacerebbe moltissimo un sequel di resistance 2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8496476
    Come giocatore il mio desiderio per il 2010 è quello di poter provare il nuovo motion controller di casa Sony, sono convinto che lascierà a bocca aperta noi, Microsoft e soprattutto Nintendo!

by Ippy25

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8496477

La domanda è:

Vorrei, vorrei.....ecco ci sono, vorrei che alcuni sviluppatori pensassero di più a cosa hanno nelle loro mani quando stanno creando un gioco, che riflettano di più sul fatto che hanno sulle proprie spalle le emozioni che milioni di giocatori proveranno quando giocano al loro gioco, questo per evitare che non vengano più sviluppati giochi inutili come "Avatar" o "La Bussola d'Oro" per fare 2 esempi o semplicemente perchè alcuni giochi potrebbero migliorare considerevolmente solo con alcune semplici modifiche....

PS: 1 esempio di gioco che si potrebbe migliorare tranquillamente è Naruto ultimate ninja storm, se volete potete leggere la mia recensione sulla sezione "e tu che voto daresti a" e capirete quello che sto dicendo.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  9.     Mi trovi su: Homepage #8496478

La domanda è:

Il desiderio, anche se è utopistico, è che le maggiori aziende di videogiochi nn prendano in giro i videogiocatori rilasciando il giorno stesso del lancio di un determinato titolo i contenuti scaricabili a pagamento!
    Certo dal loro punto di vista hanno tutte le ragioni del mondo (dato che sono aziende che devono fare soldi e non un ente benefico); ma x un videogiocatore è un po una presa per fondelli sapere che il giorno che esce un certo gioco è già disponibile un certo contenuto scaricabile a a PAGAMENTO (sottolineo in particolare questa parola), quando sarebbe potuto essere inserito nel bluray!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  10. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8496482
    Spero vivamente in un bel horror con gli attributi!! Uno di quelli che ti tiene legato alla poltrona in ogni istante con la differenza però che sia ambientato in spazi aperti (tipo una grande foresta per esempio) evitando i soliti spazi chiusi delimitati dai soliti stretti corridoi o piccole stanze chiuse!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8496483
    mi piacerebbe un vero, proprio, definitivo e bellissimo gioco di calcio, nn vorrei piu' giocatori deficienti, portieri drogati, e arbitri ciechi, un gioco con tutte le caratteristiche e difficolta' del calcio, dove chi sa giocare si vede, chi ha le potenzialita' vince, e nn basta giocare con la squadra piu' forte per vincere tutto.

ma forse sarebbe troppo bello.........

[PG 52] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina