1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8496674
    Ciao a tutti, apro questo topic in questa sezione perchè non ne ho trovata una più adatta...questa mattina si sono riscontrati dei problemi per la connessione al PSN eccovi alcuni comunicati ufficiali...;)

Salve Community!

Eccovi un comunicato ufficiale:

"Alcuni utenti stanno avendo problemi di connessione al PSN (errore 8001050F).

Siamo al corrente della situazione e il problema è attualmente sotto esame. Tuttavia, al momento non è stata fissata alcuna data precisa per la risoluzione del problema. Vi preghiamo di evitare di telefonare al call centre italiano PlayStation e vi invitiamo a controllare regolarmente questo spazio per ulteriori aggiornamenti".

Ci scusiamo per il disagio e vi preghiamo di pazientare.

Fonte Forum Ufficiale PS3
    [/QUOTE]
    [QUOTE]
    PlayStation Network Problema di Connessione

Siamo stati allertati da alcuni utenti che ci sono problemi di connessione durante la registrazione su PlayStation Network. Il problema sembra non interessare le nuove PS3 (120GB/250GB) “slim”

Stiamo lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile e vi aggiorneremo in merito.

Ci scusiamo dell’ inconveniente e vi ringraziamo della vostra collaborazione e comprensione.

Fonte Playstation Blog

]
    Clan KeyToplay...eletto miglior Clan dalla community Playstation.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #8496675
    LARA-74Ciao a tutti, apro questo topic in questa sezione perchè non ne ho trovata una più adatta...questa mattina si sono riscontrati dei problemi per la connessione al PSN eccovi alcuni comunicati ufficiali...;)

ti ringrazio dell'informazione ..non lo sapevo ..spero risolvino tutto alla svelta ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8496681
    magnamanga69ti ringrazio dell'informazione ..non lo sapevo ..spero risolvino tutto alla svelta ..

Io si purtroppo...Per la prima volta la mia ps3 mi da un problema :nosmile: :(
    E per colpa di sta cavolata non ho potuto nemmeno giocare a WKC T_T

Mi girano abbastanza vorticosamente :nosmile: :lol:

;D
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

PlayStation Network Problema di Connessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina