1.     Mi trovi su: Homepage #8496757
    Accel 3 è l'ultimo gioco uscito dedicato a Naruto e compagni,è per psp. Per adesso è il miglior gioco di naruto in commercio:moltissimi personaggi tra cui:Hidan,kakuzu,pein,konan,jiraiya eremita ecc..., il battle system è molto simile a quello dei precedenti capitoli (accel e accel 2),si possono fare battaglie 1 vs 1, 1 vs 2, 1 vs 3, 2 vs 2 e non manca la funzionalità online,,,la grafica è agli stessi livelli di accel 2!
    Grafica:92
    Sonoro:93
    Divertimento:95
    Longevità:90
    VOTO FINALE: 93

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8496760
    dario94mi sembra inutile fare la rece di un gioco che per arrivare da noi ci mettera minimo 2 anni vista la velocita con cui procede la serie in tv:nosmile:

ma visto che cel ho ho pensato di fare una piccola rece

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8496761
    La cosa che mi fa incazzare non poco, è che non sarà per PS2.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8496762
    _HibrydTheory_La cosa che mi fa incazzare non poco, è che non sarà per PS2.

io ho tutti i titoli usciti per ps2 da ultimate ninja 1 al 5 e mi sarebbe piaciuto vedere il 6 su ps2 ma vedendo i tempi televisivi considero un miracolo aver visto il 5 su ps2(anche se non era molto curato visto che non si sono sprecati neanche a tradurre il sonoro in inglese -.-''),odio sempre di piu i giapponesi:crying:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8496763
    dario94io ho tutti i titoli usciti per ps2 da ultimate ninja 1 al 5 e mi sarebbe piaciuto vedere il 6 su ps2 ma vedendo i tempi televisivi considero un miracolo aver visto il 5 su ps2(anche se non era molto curato visto che non si sono sprecati neanche a tradurre il sonoro in inglese -.-''),odio sempre di piu i giapponesi:crying:

pure io dall'1 al 5....il mio sogno era di giocare nei panni di Nagato^^la grafica del primo ultimate ninja secondo me è la migliore...quella da cartone animato ha tolto un po di fascino dal gioco...peccato...mi dovrò accontentare di Ultimate ninja storm...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8496764
    Accel 3 è l'ultimo gioco uscito dedicato a Naruto e compagni,è per psp. Per adesso è il miglior gioco di naruto in commercio:moltissimi personaggi tra cui:Hidan,kakuzu,pein,konan,jiraiya eremita ecc..., il battle system è molto simile a quello dei precedenti capitoli (accel e accel 2),si possono fare battaglie 1 vs 1, 1 vs 2, 1 vs 3, 2 vs 2 e non manca la funzionalità online,,,la grafica è agli stessi livelli di accel 2!
    Grafica:92
    Sonoro:93
    Divertimento:95
    Longevità:90
    VOTO FINALE: 93

anche se non ci ho giocato,ma gurdando i trailer e i video, concordo pienamente.Appena uscirà qui in europa sarò il primo che lo prenderà
  7.     Mi trovi su: Homepage #8496766
    _HibrydTheory_pure io dall'1 al 5....il mio sogno era di giocare nei panni di Nagato^^la grafica del primo ultimate ninja secondo me è la migliore...quella da cartone animato ha tolto un po di fascino dal gioco...peccato...mi dovrò accontentare di Ultimate ninja storm...

a me di tutti e 5 gli ultimate ninja quello ke mi è piaciuto di meno è stato il quattro,la parte esplorativa era fatta malissimo e la storia durava 2 minuti,il 5 mi è sembrato moolto migliorato nell'esplorazione,storia che durava qualche minuto in piu ma decisamente poco curato nei dettagli,neanche uno straccio di parlato in inglese(parlato in inglese presente in tutti gli altri,solo nel cinque assente)e se qualcuno lo ha notato hanno persino sbagliato ad evidenziare una parola,invece di evidenziarla in rosso compariva una scritta attaccata alla parola da evidenziare ma incompleta....se ci mettesse un po di buona volonta potrebbe fare capolavori la bandai e non le cose mediocri che ci arrivano:nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8496767
    Però..ca**o,ps2 l'hanno smpr usata in ultimate ninja,e qnd arriva un gioco,cn tutti sti personaggi succulenti k fanno? Nn lo fanno x ps2 :steam:
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]

Naruto Shippuden Accel 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina