1.     Mi trovi su: Homepage #8496949
    Ciao a tutti...ormai ho quasi esaurito l'hard disk della mia ps3 e ne volevo comprare 1 altro xò non interno ma esterno....quindi volevo chiedervi ...sopprattutto a chi se ne intende....se si può usare 1 hard disk esterno da collegare alla play e salvarci sopra i dati dei giochi
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage #8496950
    TheGame93Ciao a tutti...ormai ho quasi esaurito l'hard disk della mia ps3 e ne volevo comprare 1 altro xò non interno ma esterno....quindi volevo chiedervi ...sopprattutto a chi se ne intende....se si può usare 1 hard disk esterno da collegare alla play e salvarci sopra i dati dei giochi

certo che puoi ..devi solo fare attenzione a formattare il file di sistema in FAT 32 :thumbsup:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8496953
    Ippy25si puoi farlo ma x esempio la applicazioni dello store le devi salvare sul disco interno. per il resto va bene. ti consiglio di prenderne una di grossa capienza e soprattutto di buona qualità

Non solo i contenuti dello store vengono installati sul disco interno, ma anche le installazioni dei giochi. Quindi la cosa più sensata da fare è acquistare un hdd interno e non uno esterno.
  4. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8496954
    Kurosaki_IchigoNon solo i contenuti dello store vengono installati sul disco interno, ma anche le installazioni dei giochi. Quindi la cosa più sensata da fare è acquistare un hdd interno e non uno esterno.

Di fatti se le istallazioni non ce le puoi mettere( che sono quelle che occupano i gigabyte per intendersi:lol: ) non ti rimane molto, se non video, musica e dati dei salvataggi di gioco, che non occupano molto, però serve comunque un hard disk esterno per fare il backup, sennò ti ritrovi che quando ti si frigge la play non hai più nulla:blink:
    Scusate, avrei una domanda, ma se non faccio il backup, ma un semplice copia e incolla dei dati sull'hard disk deve essere comunque in fat32 o va bene anche in NTFS o come è???
  5.     Mi trovi su: Homepage #8496955
    Kurosaki_IchigoNon solo i contenuti dello store vengono installati sul disco interno, ma anche le installazioni dei giochi. Quindi la cosa più sensata da fare è acquistare un hdd interno e non uno esterno.

ancora una volta concordo cn te! :001_cool:
    comprare un hdd esterno per poi rifilarci solo 256kb o 512kb dei dati di gioco (salvataggi) è eccessivo e poi comunque nn servirebbe a nulla...XD
    compralo interno più grosso e scaricaci tutto li:laugh:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8496956
    gialdo
    Scusate, avrei una domanda, ma se non faccio il backup, ma un semplice copia e incolla dei dati sull'hard disk deve essere comunque in fat32 o va bene anche in NTFS o come è???

Intendi dal pc, collegando l'hdd della console? Non funzionerà, perché il computer non riconosce il file system della ps3 e quindi il suo contenuto non è esplorabile ed in ogni caso non avresti successo, poiché i file non verrebbero riconosciuti quando collegherai il supporto alla console. L'unico modo per effettuare il backup è tramite la funzione della ps3, se non puoi accedervi, non c'è altro da fare...:sleep:
  7. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8496957
    Kurosaki_IchigoIntendi dal pc, collegando l'hdd della console? Non funzionerà, perché il computer non riconosce il file system della ps3 e quindi il suo contenuto non è esplorabile ed in ogni caso non avresti successo, poiché i file non verrebbero riconosciuti quando collegherai il supporto alla console. L'unico modo per effettuare il backup è tramite la funzione della ps3, se non puoi accedervi, non c'è altro da fare...:sleep:

No ma intendevo colegando il supporto direttamente alla play, ma non facendo il backup, ma andando a copiare direttamente i salvataggi
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8496958
    gialdoNo ma intendevo colegando il supporto direttamente alla play, ma non facendo il backup, ma andando a copiare direttamente i salvataggi

Per copiare i salvataggi dovresti comunque accendere la console, in ogni caso non tutti i giochi permettono la copia dei salvataggi che spesso sono protetti. ^^
  9. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8496959
    Kurosaki_IchigoPer copiare i salvataggi dovresti comunque accendere la console, in ogni caso non tutti i giochi permettono la copia dei salvataggi che spesso sono protetti. ^^

si comunque se riuscissi a ripararla faccio subito una copia dei salvataggi... :(
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8496961
    ale9441raga posso copiare i miei salvataggi su una penna usb o così li rendo inutilizzabili?

SI che puoi. L'unico problema è che non tutti i giochi permettono la copia dei salvataggi. Ricorda comunque che la maggior parte delle volte quelli copiabili sono utilizzabili solo con l'account che li ha generati. ^_^
  11.     Mi trovi su: Homepage #8496962
    Kurosaki_IchigoSI che puoi. L'unico problema è che non tutti i giochi permettono la copia dei salvataggi. Ricorda comunque che la maggior parte delle volte quelli copiabili sono utilizzabili solo con l'account che li ha generati. ^_^

ah ok grazie domani lo faccio.

Hard disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina