1.     Mi trovi su: Homepage #8497017
    rolando matteofallout 3 secondo me è il miglior sparatutto gdr disponibile su ps3, e new vegas sembra essere ancora più bello.
    non vedo l'ora che esca...

A me basta che non abbia un bug ogni 3x2 e sarebbe già una grande cosa :nosmile:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8497020
    Final Fantasya me sembra piu una grossa espansione... mi aspettavo di piu.. e poi avrebbero anche potuto migliorare la grafica.

Fallout è sempre quello cosa vorresti di piu °-° inoltre gia dal reportage di PG si intravedono molte novità...Comunque il motere grafico è stato rivoluzionato

3.     Mi trovi su: Homepage #8497023
    Spero ci siano miglioramenti nella grafica, e quando si spara senza lo S.P.A.V. (era, almeno x me, quasi impossibile colpire i nemici). Spero che i bug del 3 vengano corretti e soprattutto che questo New vegas non sia 1 sola "espansione" del 3 ma che apporti davvero molte novità e migliorie rispetto al mio GDR (x ora) preferito x PS3: Fallout 3.
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  4.     Mi trovi su: Homepage #8497024
    Penso che sarà un capolavoro! :thumbsup:

Fallout 3 è uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato, e averne un altro con delle aggiunte deve essere stupendo!! Ad esempio la modalità Hardcore deve essere bellissima! Disidratazione,anche le muniz. pesano......Survival al massimo!! :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8497025
    spero ke migliorino la mira libera perkè in quello vecchio faceva proprio schifo..
    peccato ke nn abbiano migliorato la grafica sembra che abbiano solo dato una pulita alle texture.. però il primo mi è piaciuto 1 casio e questo lo comprerò sicuramente!!!:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8497026
    Riguardo la data so solo che sarà nell'autunno di quest'anno
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

fallout New Vegas - 3D unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina