1.     Mi trovi su: Homepage #8497146
    Pur essendo juventino dico Boriello. L'anno scorso avrei detto Amauri però. X i mindiali bisognerà vedere chi sta meglio, cmq è chiaro che si parla di 2 grandi attaccanti: Borriello prova spesso acrobazie (che a volte gli riescono), in + ha il fisico adatto a resistere ai difensori e segna molto.
    Amauri è penso il migliore come elevazione, colpisce benissimo di testa, ha 1 buona progressione (quando è in forma è difficile tenerlo), è forte fisicamente e si sacrifica x la squadra.
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8497149
    amauri di gran lunga...
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8497151
    Io preferisco Borriello.
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  4.     Mi trovi su: Homepage #8497152
    Mr.Jaymi sembra assurdo che in un paese dove possiamo scegliere fra toni, gilardino, miccoli, maccarone, balotelli e tanti altri...ci si debba portare in nazionale gente come amauri o borriello!!! fossi un allenatore mai me li porterei in nazionale!!!

giusto,meglio ballotelli
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5.     Mi trovi su: Homepage #8497153
    allora secondo me tra amauri e borriello... boriello ma se la juve esce dalla crisi scieglierei 1000 volte amauri

Mr.Jaymi sembra assurdo che in un paese dove possiamo scegliere fra toni, gilardino, miccoli, maccarone, balotelli e tanti altri...ci si debba portare in nazionale gente come amauri o borriello!!! fossi un allenatore mai me li porterei in nazionale!!!

In parte hai ragione:
    Toni se continua così e da mondiale sicuro(vabbè k lippi lo portava lo stessto)
    Gila secondo me è il miglior attaccante italiano insieme a iaquinta(dio speriamo si riprenda e continui a spaccare)
    Miccoli vabbè si fa lo scaltro in serie A ma si dovrebbe vedere come si comporta all'estero magari nn rende + d tnt
    Maccarone: NO COMMENT
    Mentre balotelli siamo sul carattere secondo me nn vogliono riskiare l'immagine, kissà combina qualke ca**ata e c fa cadere la faccia a tera...
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  6.     Mi trovi su: Homepage #8497154

sono pienamente d'accordo..non su boriello però..anche perchè ragazzi..allora amauri sicuramente lippi lo chiama,ma perchè non thiago motta?! lippi si porta la juve ai mondiali perchè è un juventino..vedrete cosa facciamo ai mondiali!!!! non è possibili..con tutti i grandi campioni italiani che ci sono dobbiamo fare entrare amauri?? è un grande giocatore ma che vada a giocare con il brasile scusa..preferisco un italiao come cassano!!!:laugh::thumbsup:

quindi in conclusione tra questi due preferisco boriello..!

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8497155
    FrappèIo preferisco Borriello.

anke xke tra i 2 è l'unico italiano...cmq ai mondiali io porterei
    gilardino
    di natale
    borriello
    pazzini
    e uno tra balotelli e cassano...2 di peso 2 ke possono giocare seconda punta e 1 pura fantasia
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8497156
    VIA I VARI BRASILIANI, GHANESI e COMPANY DALLA NAZIONALE !!!

PARAFRASANDO GATTUSO, L' ITALIA NN E' L' AZERBAIJAN, NN SOLO NN ABBIAMO BISOGNO DI MERCENARI MA ANCHE SE FOSSERO I + FORTI DEL MONDO ABBIAMO UN ONORE DA RISPETTARE E MANDARE AVANTI !!!

W L' ITALIA DEGLI ITALIANI !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8497157
    Io non tifo ne Juve ne Milan per fortuna però sceglierei senza alcun dubbio Borriello tra i due, Amauri per me è sempre stato soppravalutato, basti vedere che in quasi due anni ha fatto circa gli stessi gol di Chiellini e Maicon che sono due difensori, avrei capito se il periodo no era di qualche mese, ma quando si arriva a quasi due anni in quel modo il giocatore vuol dire che il giocatore è scarso, punto!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8497158
    s1lent17Io non tifo ne Juve ne Milan per fortuna però sceglierei senza alcun dubbio Borriello tra i due, Amauri per me è sempre stato soppravalutato, basti vedere che in quasi due anni ha fatto circa gli stessi gol di Chiellini e Maicon che sono due difensori, avrei capito se il periodo no era di qualche mese, ma quando si arriva a quasi due anni in quel modo il giocatore vuol dire che il giocatore è scarso, punto!

aspetta aspetta, è vero k amauri è stato sopravvalutato e nn ha fatto grandi cose finora ma tu lo metti con chiellini e maicon ke (saranno pure difensori) ma tra i più forti del mondo...:closedeyes:
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8497159
    F4810_N4P0L1aspetta aspetta, è vero k amauri è stato sopravvalutato e nn ha fatto grandi cose finora ma tu lo metti con chiellini e maicon ke (saranno pure difensori) ma tra i più forti del mondo...:closedeyes:

Si è vero saranno anche tra i più forti al mondo, e fare 5, 6 gol in un anno per un difensore è ottimo, farne 5 in una anno e mezzo ed essere attaccante però è scandaloso non ce ne piove.
    In poche parole essere un attaccante e fare pochi gol come un difensore è ridicolo.

chi preferite tra queste punte azzurre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina