1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8497166
    Non c'è nessun motivo per preferire la go alla 3000 (slim). Prima di tutto la go non ha il lettore umd e questo vuol dire che potrai acquistare i giochi solo tramite lo store, inoltre nel caso già possedevi una psp, non potrai giocarci i vecchi giochi, proprio per la mancanza del lettore; ha lo schermo più piccolo rispetto alla 3000; costa, poco ci manca, quanto una ps3.
    Vuoi un consiglio? Prendi la 3000! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8497167
    Kurosaki_IchigoNon c'è nessun motivo per preferire la go alla 3000 (slim). Prima di tutto la go non ha il lettore umd e questo vuol dire che potrai acquistare i giochi solo tramite lo store, inoltre nel caso già possedevi una psp, non potrai giocarci i vecchi giochi, proprio per la mancanza del lettore; ha lo schermo più piccolo rispetto alla 3000; costa, poco ci manca, quanto una ps3.

quoto al 100% .prendi la 3000 :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8497168
    Kurosaki_IchigoNon c'è nessun motivo per preferire la go alla 3000 (slim). Prima di tutto la go non ha il lettore umd e questo vuol dire che potrai acquistare i giochi solo tramite lo store, inoltre nel caso già possedevi una psp, non potrai giocarci i vecchi giochi, proprio per la mancanza del lettore; ha lo schermo più piccolo rispetto alla 3000; costa, poco ci manca, quanto una ps3.

quoto:lol:
    perche dovresti prendere una console con cui puoi solo scaricare giochi quando potresti averne una con cui puoi sia scaricare i giochi e sia con l'umd?
    poi la go costa pure di piu!!:lol::lol::w00t:
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8497169
    In effetti è assurda la cosa, pensiamo un'attimo, la go legge solo i giochi scaricati e costa di più, la 3000 legge sia i giochi scaricati (e la mia 3000 lo sa benissimo visto la quantità che ne possiede sulla sua imponente 16gb):blush: che quelli in UMD e costa di meno...... ma non ha senso!!! :blink: :confused:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

PSPgo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina