1.     Mi trovi su: Homepage #8497454
    ciao a tutti... non so come ma i trofei di pes 10 sono misteriosamente scomparsi!!! ma questo è l'ultimo dei problemi, perchè ora nn parte più il gioco!!! quando faccio l'avvio x giocare compare la scritta "impossibile completare la registrazione delle informazioni sui trofei. Il gioco sarà terminato. (8001050F) "..... e ritorno al menu principale!!! ma questa sera facendo l'accesso al psn nn mi ha fatto collegare ed è comparsa la famosa frase " si è verificato un errore. La sessione psn è stata interrotta (8001050F)" ... lo stesso codice di errore di pes!!!! qualcuno sa cosigliarmi qualcosa???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8497456
    spaghetticiao a tutti... non so come ma i trofei di pes 10 sono misteriosamente scomparsi!!! ma questo è l'ultimo dei problemi, perchè ora nn parte più il gioco!!! quando faccio l'avvio x giocare compare la scritta "impossibile completare la registrazione delle informazioni sui trofei. Il gioco sarà terminato. (8001050F) "..... e ritorno al menu principale!!! ma questa sera facendo l'accesso al psn nn mi ha fatto collegare ed è comparsa la famosa frase " si è verificato un errore. La sessione psn è stata interrotta (8001050F)" ... lo stesso codice di errore di pes!!!! qualcuno sa cosigliarmi qualcosa???

riprova oggi con la sicronizzazione dei trofei e vedrai che tutto tornerà a funzionare ..si trattava semplicemente di un bug nell'orologio di sistema della play ... alre informazioni qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=8487

ennesimo problema pes 10; conseguenza anche su accesso psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina