1.     Mi trovi su: Homepage #8497464
    Andando sul sito gamestop ho visto che giorno 30/03 sarà disponibile GTA IV Episodes from Liberty City, gran bella notizia no ?
    sinceramente a me GTA IV non è piaciuto ( ognuno ha i suoi gusti :tongue_smilie: ) ma per tutti i fan questo è un notizione, almeno lo spero :D.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8497466
    io credo che se gta 4 non ti è piaciuto l'espansione ha poco più e probabilmente non ti piaccerà neache quella..
    c'è in più un carroarmato, il paracadute e un elicottero lanciamissili con nuove modalità multiplayer.. poi ovviamente i nuovi personaggi e nuovi missioni..
    ma la sostanza è sempre quella di gta 4
  3.     Mi trovi su: Homepage #8497467
    Njko.!!io credo che se gta 4 non ti è piaciuto l'espansione ha poco più e probabilmente non ti piaccerà neache quella..
    c'è in più un carroarmato, il paracadute e un elicottero lanciamissili con nuove modalità multiplayer.. poi ovviamente i nuovi personaggi e nuovi missioni..

:puh2::puh2: proprio qll ke mi mancava :puh2::puh2:

4.     Mi trovi su: Homepage #8497468
    Njko.!!io credo che se gta 4 non ti è piaciuto l'espansione ha poco più e probabilmente non ti piaccerà neache quella..

Episode from liberty city racchiude 2 espansioni, volendo si potranno comprare separatamente. La prima chiamata "The lost and damned" si avvicina di più a GTA4 per la trama matura e seriosa. Mentre la seconda, chiamata "Episode of Gay Tony", si avvicina di più agli episodi usciti su play2, nella quale verranno aggiunte missioni e modalità multiplayer davvero folli come, per esempio, una gara tra paracadutisti, nella quale bisogna lanciarsi dai grattacieli più alti o dai posti più strani con i compagni di squadra.

GTA IV Episodes from Liberty City su Ps3 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina