1.     Mi trovi su: Homepage #8497663
    Salve ho creato questo clan in Resistance 2 con la speranza di riunire un pò di persone per fare qualche partita.
    Il clan è già creato e queste sono le sue caratteristiche:

Nome Clan: Operazione Libertà
    Tag Clan: OpL
    Tipo Clan: Competitivo
    Regione: Italia
    Stato invito: Reclutamento (anche se entrerà chiunque voglia)

Io sono il capo del Clan e al momento sono al livello 17, mentre l'Ufficiale del clan è un mio amico al livello 30 (sarebbe al 34 se solo non gli si fossero eliminati alcuni dati di gioco).
    Per chi volesse contattarlo il suo ID è: razorn1b

ENTRATE IN TANTI! :thumbsup:

Sono un appassionato di Resistance e per chi volesse fare una partita il mio Id è quello scritto sopra, sull' Id portatile.

Il mio grado è di livello 16.
    Clan: Operazione Libertà - [OpL] (entrate! la pagina del clan è : http://www.playgen.it/showthread.php?t=8574)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8497664
    Forza entrate!!!

Sono un appassionato di Resistance e per chi volesse fare una partita il mio Id è quello scritto sopra, sull' Id portatile.

Clan: Operazione Libertà - [OpL] (entrate! la pagina del clan è : http://www.playgen.it/showthread.php?t=8574)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8497665
    Forza! Il clan ha bisogno di personale!:thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8497667
    appena mi torna il gioco, puoi contare sul soldato semplice fear

il mio id è in firma, così poi potrai dirmi i dettagli
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #8497670
    mi è tornato il giovo, arruolatemi
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Clan Resistance 2: " Operazione Libertà" [OpL]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina