1.     Mi trovi su: Homepage #8497703
    Se non mi ricordo male è da 35 o più metri...che per la cronaca non è da centrocampo...:blink:
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  2.     Mi trovi su: Homepage #8497707
    dragoti_95gioca contro un team ,abbassa il portiere a un 1,50 mettegli abilita portiere 1 prova a tirare da centrocamppo con chiunque e farai gol:thumbsup:

è TROPPO complicato cm lo dici te...troppe cs da fare...basta prendere il real madrid contro per esempio gli emirati arabi ,a difficolta facile,e tirare cn cri ronaldo....cmq è la centesima discussione x sto trofeo...al posto di aprire un nuovo 3d cerca INDIETRO..

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #8497708
    Lo potresti prende ''slealmente''...
    Prendi una squadra creata dalla Konami, ad esempio il Team R. Modifichi il portiere: altezza 140 cm e magrissimo o obeso. Poi imposti nella formazione del Team R che i corner vengano tirati dal portiere. Avvii la Champions League e crei il girone con la tua squadra (ovviamente con un buon tiratore, se vuoi puoi creare anche questo modificando i parametri di un altro giocatore di un altro Team 'X') nel quale inserisci anche il Team R. Durante la partita mandi il pallone fuori dal campo assegnando un corner al Team R. Parti in contropiede e segni da più lontano che puoi. Puoi anche provare a segnare non in contropiede, tanto con quel portiere...
    In bocca al lupo, JR7 ;)

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8497712
    giorgio93io ce l'ho fatta nel campionato master con Marilungo (un giocatore giovane della samp)..ci ho provato un pò di volte e alla fine ce l'ho fatta..:thumbsup:

Bravo... Trofeo d'oro...!!:thumbsup:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  5.     Mi trovi su: Homepage #8497713
    io credo che ti potrei aiutare non ho pes ma prova a giocare a due giocatori e fai uscire il portiere e tira da centrocampo e sleale ma e il modo più facile.buona fortuna

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Trofeo assurdo pes 2010!?!?!? Consigli??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina