1.     Mi trovi su: Homepage #8497781
    CARA redazione, a tutti i miei amici( e da quello che so anche a tuuta l'Italia ) è succesa una cosa ieri: non si poteva giocare on line e in più se si inseriva un gioco con i trofei usciva scritto "errore trofei" e glieli cancellava tutti. Io fortunatamente ieri non mi sono connesso ma ora ho paura ad andare sul psn con un gioco inserito nella ps3: potrebbe succedere di nuovo? dopo decine di ore a infamous per prenedere quei dannati frammenti o le quasi tutte spec.ops. di codmw2 fatte per i relativi trofei, se venissero cancellati, sarebbe una disgrazia!!!Sony ha risolto il problema con un nuovo firmware o mi cosigliate, per ora, di non andare sul psn?
    grazie per un eventuale risposta

2.     Mi trovi su: Homepage #8497782
    Mr platinoCARA redazione, a tutti i miei amici( e da quello che so anche a tuuta l'Italia ) è succesa una cosa ieri: non si poteva giocare on line e in più se si inseriva un gioco con i trofei usciva scritto "errore trofei" e glieli cancellava tutti. Io fortunatamente ieri non mi sono connesso ma ora ho paura ad andare sul psn con un gioco inserito nella ps3: potrebbe succedere di nuovo? dopo decine di ore a infamous per prenedere quei dannati frammenti o le quasi tutte spec.ops. di codmw2 fatte per i relativi trofei, se venissero cancellati, sarebbe una disgrazia!!!Sony ha risolto il problema con un nuovo firmware o mi cosigliate, per ora, di non andare sul psn?
    grazie per un eventuale risposta

è stato un problema di tutti i possessori di ps3 fat del mondo nella giornata di ieri.. si trattava in poche parole di un bug all'orologio di sistema della play .. comunque oggi dovrebbe essersi tutto sistemato ..fai una sincronizzazione dei tuoi trofei e questi dovrebbero ricomparire .. ti rinvio qui per ulteriori dettagli ..

http://www.playgen.it/showthread.php?t=8487
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8497784
    Njko.!!io ho una ps3 fat ma ieri non mi è successo niente..
    a un mio amico è successo.. e per risolvere il problema ha cancellato il suo account e formattato la play..
    e mò deve rifarsi tutto

Deve ricominciare i giochi, visto che ha perso i salvataggi, ma i trofei se li aveva sincronizzati, sono sul suo account...

Problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina