1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8497827
    ovviamente parlo di Metal Gear Solid! (tutti gli episodi). Se hai giocato almeno una versione di MGS allora rispondi con il tuo personaggio preferito tra questi e confrontarlo con gli altri:

1. Solid Snake

2. Liquid Snake (Ocelot)

3. Big Boss (Naked Snake)

4. Solidus Snake

5. Jack Raiden

6. Roy Campbell

7. Psycho Mantis

8. Ninja cyborg (Frank Jeager)

9. Vulcan Raven

10. The Boss

11. Otacon

12. B&B Corporation (una delle quattro)

13. The Sorrow

14. The Pain

15. The End

16. Akiba

17. Big Mama (EVA)

18. Drebin 893

19. Elisa

20. Null (Frank Jeager)

21. Gene

22. Sunny

23. Naomi Hunter

24. Vamp

25. Mei Ling

26. Meryl Silverburgh

27. Olga

28. Para-medic

29. Zero

30. Python

31. Sigint

32. Sniper Wolf

33. The Fury

33. The Fear

grazie ragazzi, ditemi quello che pensate :001_cool: alla prossima, a, e, io voto Raiden!:thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8497828
    aspetta liquid e ocelot sono due personaggi completamente diversi , mettili staccati

cmq voto snake......solid si intende :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8497830
    Lionel Messiaspetta liquid e ocelot sono due personaggi completamente diversi , mettili staccati

cmq voto snake......solid si intende :thumbsup:

no, è una lunga storia, ho dovuto sudarmi tutti e cinque i metal gear (incluso portable ops) per capirlo, in realtà liquid e ocelot diventano la stessa persona quando Liquid Snake muore e viene trapiantato il suo braccio destro a Revolver Ocelot, che uniti (perchè poi il braccio prende il controllo della mente di Ocelot) diventano Liquid Ocelot (quello di metal gear solid 4) e comunque anche io ho fatto il tossico-dipendente di metal gear quando c' era the end.

p.s. per sbaglio ho messo due volte la stessa discussione, scusate, ma la seconda è di poco piu' completa
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8497831
    a me m'ha fatto cagare sotto quando sbucava fori all'improvviso......:lol:
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

5.     Mi trovi su: Homepage #8497833
    Kratos93io l'ho battuto a fortuna dopo molto tempo, stavo spattando che morisse di vigore :lol:

io dopo la prima volta sudatissima avevo imparato il metodo e gli facevo il culo in 7-8 minuti anche a difficolta difficile

cmq e volevi non lo sapevi il trucco per ucciderlo senza combatterci?
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #8497837
    diablos1996no, è una lunga storia, ho dovuto sudarmi tutti e cinque i metal gear (incluso portable ops) per capirlo, in realtà liquid e ocelot diventano la stessa persona quando Liquid Snake muore e viene trapiantato il suo braccio destro a Revolver Ocelot, che uniti (perchè poi il braccio prende il controllo della mente di Ocelot) diventano Liquid Ocelot (quello di metal gear solid 4) e comunque anche io ho fatto il tossico-dipendente di metal gear quando c' era the end.

p.s. per sbaglio ho messo due volte la stessa discussione, scusate, ma la seconda è di poco piu' completa

grazie mille ma metal gear solid ( 1 2 3 4 ) li avro finiti approssimando 700 volte emblema big boss compreso

cmq se hai provato metal gear solid capirai la differenza tra Liquid Snake e Revolver Ocelot che sono due persone totalmente diverse

Poi alla morte di liquid , ocelot gli frega il braccio poiche il suo ie la tagliato Grey Fox ........
    -
    -
    -

7.     Mi trovi su: Homepage #8497838
    io voto big boss seguito da raiden e solid snake:thumbsup::thumbsup:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

8.     Mi trovi su: Homepage #8497839
    E poi in realtà Ocelot è sempre rimasto Ocelot, semplicemente poi si fa ipnotizzare per fingere di essere Liquid. Se noti nello scontro finale tra Solid e Ocelot in MGS4 nelle 3 fasi di combattimento il nome dell'avversario che affronti è successivamente: Liquid, Liquid Ocelot, Ocelot.

9.     Mi trovi su: Homepage #8497840
    BertockE poi in realtà Ocelot è sempre rimasto Ocelot, semplicemente poi si fa ipnotizzare per fingere di essere Liquid. Se noti nello scontro finale tra Solid e Ocelot in MGS4 nelle 3 fasi di combattimento il nome dell'avversario che affronti è successivamente: Liquid, Liquid Ocelot, Ocelot.

gia , xke kojima ha voluto riproporre tutti scontri storici

solid vs liquid ( mgs1 )

old snake vs liquid ocelot ( mgs4 )

naked snake vs ocelot ( mgs3 )
    -
    -
    -

10.     Mi trovi su: Homepage #8497841
    Lionel Messigia , xke kojima ha voluto riproporre tutti scontri storici

solid vs liquid ( mgs1 )

old snake vs liquid ocelot ( mgs4 )

naked snake vs ocelot ( mgs3 )

Non capisco cosa intendi:puh2:
    Io intendevo dire che quando Snake e Ocelot se la danno a pugni alla fine di MGS4, più togli vita a Ocelot, il suo nome passa da Liquid a Ocelot passando per Liquid Ocelot. Questo vuol dire che col passare del tempo sta perdendo l'ipnosi che si era fatto fare e non pensa più di essere Liquid, ma ha capito di essere Ocelot (poi magari questa è una stupidata, ma per me è così)

la piu' indimenticabile esperienza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina