1.     Mi trovi su: Homepage #8497849
    premetto che non so se questa domanda sia nella sezione giusta e non so se rientri nelle regole del forum. Comunque, secondo voi cosa mai si inventeranno per la playstation4 , apparte la grafica molto superiore?????????????
    Potete parlare di design del joestic, del menu, delle cose nuove che ci saranno.... sono curioso di ascoltare i vostri pareri!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8497851
    DiegoResortpremetto che non so se questa domanda sia nella sezione giusta e non so se rientri nelle regole del forum. Comunque, secondo voi cosa mai si inventeranno per la playstation4 , apparte la grafica molto superiore?????????????
    Potete parlare di design del joestic, del menu, delle cose nuove che ci saranno.... sono curioso di ascoltare i vostri pareri!

beh il desing di joypad e console cambiano in continuazione rispetto alle prime immagini che fanno vedere ,ricordo il primo pad ps3 tipo boomerang mai uscito :blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8497853
    DiegoResortpremetto che non so se questa domanda sia nella sezione giusta e non so se rientri nelle regole del forum. Comunque, secondo voi cosa mai si inventeranno per la playstation4 , apparte la grafica molto superiore?????????????

Personalmente, guardando la posizione economica di Sony Entertainment da vicino dopo la recente crisi, visiti i clamorosi tagli del personale, il tuffo in verticale sul settore televisivo e gli indimenticabili problemi di natura economica avuti con la Activision a causa dell'elevato prezzo delle consolle ps3, non credo che almeno per i prossimi 2 o 3 anni si parlerà di ps4.
    So che il progetto esiste , ma per ora si attende una certa evoluzione del mercato, senza dimenticare che ancora NESSUN TITOLO riesce a sfruttare tutto il potenziale di ps3.
    Lo stesso Art Designer di GT5 ha dichiarato che il gioco, non appena uscirà, sarà il primo che riuscirà ad utilizzare l'80% della potenzialità ps3.

Credo che, visti i tracolli di alcuni titoli per ps3, prima della ps4 ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...

Se non si riesce a massimizzare l'uso di ps3, come possiamo soltanto immaginare l'arrivo di ps4?
    Credo sia pura follia, almeno considerando lo scenario economico attuale...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8497855
    magnamanga69secondo me le console future si avvicineranno sempre più ai computer per funzionalità e varietà di utilizzo ..

Con la possibilità di aggiornare l'hardware anche. Così ogni si sarà sempre all'avanguardia e le nuova play usciranno ogni 10 anni almeno..
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8497860
    Kurosaki_IchigoBeh, prima di tutto spero che la prossima playstation arrivi il più tardi possibile (con quello che l'ho pagata), poi suppongo che ora si punti verso il 3d, quindi probabilmente la futura ps4 avrà questa funzione...

quoto alla grande
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  6.     Mi trovi su: Homepage #8497861
    Kurosaki_IchigoBeh, prima di tutto spero che la prossima playstation arrivi il più tardi possibile (con quello che l'ho pagata), poi suppongo che ora si punti verso il 3d, quindi probabilmente la futura ps4 avrà questa funzione...

lo penso anch'io, verranno migliorati gli occhialini per vedere in 3D, se adesso gli occhialini sono composti da 2 lenti, una per occhio, in futuro sarà presente un'unica grande lente con una visuale maggiore rispetto al presente, ovvio che anche le televisioni si adegueranno

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8497862
    adm98per me avrà 4 gb di ram, e per il resto nn oso immaginare.......

ma cheeeee.. 4 gb di ram in questi tempi è poco, e la play 3 ne avrà sicuramente di piu..

tikkio91Con la possibilità di aggiornare l'hardware anche. Così ogni si sarà sempre all'avanguardia e le nuova play usciranno ogni 10 anni almeno..

quello di aggiornare l'hardware secondo me è una pazzia..
    io prima giocavo anche al pc.. non ho più aggiornato hardware perchè costava troppo ed è difficile tenersi al passo coi tempi..
    meglio avere console pagata e che resti così fino al prossimo modello..

quoto..
    io comunque ho sentito che prima di vendere ps4 faranno un modello intermedio.. un ps3 1/2 magari?? Bah..
    credo che non lo comprerò comunque..

VinLPpraticamente x me saranno film interattivi,già siamo a buon punto con heavy rain perchè dalla grafica sempre davvero un film,x quanto riguarda il joypad sicuramente cambieranno qualcosa ma alla fine assomiglierà al joypad della ps2 e ps3!!

io invece credo che i giochi rimmarranno sempre gli stessi..
    al massimo qualcuno potrebbe decidere di imitare HR ma non che questo sia il genere più diffuso..
    Per il joipad mi auguro che sia uguale a quello ps3..
    o magari con qualche miglioria ma esteticamente sempre lo stesso..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8497863
    Senza screditare Sony, spero solo che prima della 4 risolvano un pò di "nei" della 3.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Secondo voi cosa si inventeranno per la playstation4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina