1.     Mi trovi su: Homepage #8497924
    il titolo dice tutto.............

se si , come?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8497926
    Lionel Messiil titolo dice tutto.............

se si , come?

Semplice: crei un nuovo account sulla ps3 ed effettui la registrazione al psn, con la differenza che invece di selezionare l'opzione "crea nuovo account", seleziona "utilizza account esistente". A questo punto inserisci i dati del tuo account e concludi la procedura. :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8497929
    Kurosaki_IchigoSemplice: crei un nuovo account sulla ps3 ed effettui la registrazione al psn, con la differenza che invece di selezionare l'opzione "crea nuovo account", seleziona "utilizza account esistente". A questo punto inserisci i dati del tuo account e concludi la procedura. :wink:

dopo in pratica sei entrato con il tuo account in un altra playstation e ti si possono vedere tutti i trofei?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8497930
    Lionel Messidopo in pratica sei entrato con il tuo account in un altra playstation e ti si possono vedere tutti i trofei?

Se clicchi sul tuo profilo, sì, però nella bacheca dei trofei non credo, dato che dovresti prima inserire il gioco, in modo che i trofei possano prima installarsi e dopo sincronizzarsi con le informazioni dell'account.

Ci si puo connettere da una diversa playstation con il tuo account?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina