1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8498045
    gioco: civilization revolution

La storia scritta da te

uno dei giochi più semplici e complicati allo stesso tempo che mi hanno appassionato di più. l' obiettivo è semplice: creare una civiltà e portarla alla gloria. la grafica è molto colorata e dettagliata, ma un pò banale. I personaggi utilizzabili hanno un design ridicolo e carismatico, e anche se l' azione si svolge aturni, riesce comunque a entusiasmare. enorme longevità.

Voto: 91

commento:classico,strategico e longevo,che altro chiedere?
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8498047
    diablos1996gioco: civilization revolution

La storia scritta da te

uno dei giochi più semplici e complicati allo stesso tempo che mi hanno appassionato di più. l' obiettivo è semplice: creare una civiltà e portarla alla gloria. la grafica è molto colorata e dettagliata, ma un pò banale. I personaggi utilizzabili hanno un design ridicolo e carismatico, e anche se l' azione si svolge a turni, riesce comunque a entusiasmare. enorme longevità.

Voto: 91

commento:classico,strategico e longevo,che altro chiedere?

A me ha fatto storcere il naso proprio il fatto che si giocasse a turni...tuttavia è abbastanza gradevole.
    La recensione è fatta bene ma io personalmente gli darei un 85 non di più...^^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8498048
    sai, un pò sono d' accordo con te, ma civilization è un gioco che può offrire davvero tantissimo ai maniaci della strategia come me!:thumbsup: per questo ho votato 91
    Citazione del mese:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8498050
    darkdemon9791 pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bll rece compliments!

grazie! felice di sapere che qualcuno è d' accordo con me!:lol:
    Citazione del mese:

5.     Mi trovi su: Homepage #8498053
    L_i_v_eRaga per platinarlo quanto ci si impiega?

Purtroppo questo magnifico videogioco non ha trofei:(
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Civilization Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina