1.     Mi trovi su: Homepage #8498101
    salve...non so se questa sia la sezione giusta ma nnn ne ho trovate di meglio...:wink: vorrei sapere: se un mio amico scarica dei contenuti scaricabili (come quelli di pirati dei caraibi di little big planet) posso usufruirne anche io? grazie tante:thumbsup:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8498102
    Aldox95salve...non so se questa sia la sezione giusta ma nnn ne ho trovate di meglio...:wink: vorrei sapere: se un mio amico scarica dei contenuti scaricabili (come quelli di pirati dei caraibi di little big planet) posso usufruirne anche io? grazie tante:thumbsup:

Yes... basta che il tuo amico ti passi i suoi dati ( e-mail e password) e crei un nuovo accaunt iscrivendoti al PSN con i suoi dati... mi raccomando una volta fatto NON cancellare il suo accaunt o si cancelleranno i dati :thumbsup:... ah giusto devi andare nella cronologia dei contenuti scaricati e scaricartelo anke te... ok?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8498104
    Aldox95quindi se io entro su ps store posso scaricare quello k lui ha già scaricato gratis?

"quello che lui ha scaricato gratis " ?? :blink:
    cioè ..tu con i suoi dati ( nik e password psn ) puoi scaricare tutto ciò che il tuo amico ha COMPRATO ma per un massimo di 5 volte ..
    i contenuti gratuiti ovviamente puoi scaricarli anche tu senza bisogno di questa procedura ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8498105
    magnamanga69"quello che lui ha scaricato gratis " ?? :blink:
    cioè ..tu con i suoi dati ( nik e password psn ) puoi scaricare tutto ciò che il tuo amico ha COMPRATO ma per un massimo di 5 volte ..
    i contenuti gratuiti ovviamente puoi scaricarli anche tu senza bisogno di questa procedura ..

scusa l'errore...volevo scrivere a pagamento v:lol::lol::lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

contenuto scaricabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina