1.     Mi trovi su: Homepage #8498244
    Hunter vive in una palazzina della città di Tokyo insieme alla sua amica Kreta, sorella del suo amico Jeff, che dopo essere stato ferito mortalmente da una banda di malviventi, in punto di morte chiede ad Hunter di prendersi cura della ragazza.
    I cartoni animati di Occhi di gatto hanno per protagoniste le tre sorelle Kelly, Sheila e Tati proprietarie di un ristorante chiamato Occhi di gatto. Tuttavia le ragazze hanno una doppia vita e la notte armate di raffinati congegni e di tute acrobatiche, svolgono abilmente la professione delle ladre. Il loro scopo è quello di entrare nei musei o nelle gallerie private al fine di rubare importantissime opere d'arte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8498247
    mmm...visto che mia mamma mi fece vedere tutti gli episodi, dico occhi di gatto^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8498248
    Mi rifiuto di scegliere tra 2 dei capolavori dell' animazione di tutti i tempi !!!
    ... vabbe, scelgo City Hunter x tutte le mazzate che ha acchiappato nel corso della saga...

CMQ ENTRAMBI MONUMENTALI !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Anime Manga:City Hunter vs Occhi di Gatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina