1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8498469
    Nel progressivo avvicinamento tra rivista e forum, da questo mese avremo un sondaggino "a tema" i cui risultati verranno pubblicati sulla rivista nella sezione del forum.

Siete invitati a motivare le risposte o a proporre anche delle scelte alternative alla rosa di opzioni che metteremo di volta in volta, perchè pubblicheremo anche un paio di citazioni dei votanti.

Questo mese, per celebrare la rece di God of War III, che ridefinisce il senso delle parole "fottutamente epico", vogliamo sapere qual è stato il combattimento che vi ha più gasato in assoluto nella vostra carriera di giocatori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8498470
    sinceramente lo scontro finale con ocelot in mgs 4 che,veramente mi ha conquistato anche perchè la fine di un mito non si poteva far finirlo senza un finale del genere.......oppure anche(sempre in mgs,è ovvio)quando devi fare fuori THE END......spettacolare.......cecchino contro cecchino......

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8498471
    Sono due gli scontri che mi sono piaciuti tantissimo...
    Il primo è in Modern Warfare 2, la battaglia contro Shepherd, la cui fine lascia una voglia matta di giocare un eventuale Modern Warfare 3.
    Il secondo è lo scontro con l'Arma 11 (o Deadpool) in X-Men le Origini: Wolverine che ricalca in pieno l'ottimo film... sensazionale...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8498475
    io dico bayonetta contro jubileus. un menico davvero imponente e uccisione originalissima (come praticamente tutti i bosse del resto...). cmq citerei anche lo scontro finale di KH 2 (quando taglia a metà i palazzi è da sballo) o lo scontro con l'idra di gow 1, a metà tra il coreografico e brutale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8498476
    Ho votato Cloud vs Sephiroth: la sua forma divina viene sconfitta, e con il mondo in procinto di essere distrutto, Cloud deve sostenere un ultimo duello, stavolta da solo, contro il suo nemico giurato, colui che lo ha manipolato, che gli ha portato via la persona amata, e che adesso cerca di portare via anche il suo mondo. Cloud riesce ad annientarlo per sempre, in un duello combattuto nella propria mente. Spettacolare.

Molto bello anche Sora e Riku vs Xemnas: i due amici, divisi in precedenza, si riuniscono per sconfiggere una volta per tutte il Nessuno che, anche senza più compagni, cerca di portare via la luce dal mondo. E nel momento cruciale, dopo aver sconfitto l'avversario, Riku viene ferito. Nonosatante l'amico ferito, Sora riesce a fuggire dal mondo dell' Oscurità ritrovando la luce e congiungendosi con i suoi amici nel luogo in cui tutto è iniziato: L'isola del Destino
  6.     Mi trovi su: Homepage #8498479
    Lo sapevo che tutti votavano Kratos vs Zeus, ma nonostante GoW2 sia meraviglioso quet ultimo scontro non è stato poi cosi eccezzionale.
    Io ho votato Leon vs El Gigante ma credo che in campo RE4 si potevano scegliere esempi migliori :D, che comunque ho trovato davvero emozionante; azione sparatutto e un minimo di strategia. Poi la comparsa del bos è davvero "fica".

7.     Mi trovi su: Homepage #8498480
    Ma senza dubbio il combattimento tra Cloud e Sephiroth in Final Fantasy 7 , chi non lo conosce??? Persino quelli che non ci hanno mai giocato lo hanno definito un scontro epico . In poche parole , due personaggi straordinari che si sfidano l'uno contro l'altro per il dolore dei propri corpi e per la nostra gioia :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8498481
    alessiosinceramente lo scontro finale con ocelot in mgs 4 che,veramente mi ha conquistato anche perchè la fine di un mito non si poteva far finirlo senza un finale del genere.......oppure anche(sempre in mgs,è ovvio)quando devi fare fuori THE END......spettacolare.......cecchino contro cecchino......

quoto...
    Altair13sicuramente lo scontro finale contro il generale shefferd in Modern Warfare 2....mi ha mandato in estasi quando l ho ucciso permettendomi di vivere un esperienza unica.....fantastico......

...e quoto
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

9.     Mi trovi su: Homepage #8498482
    Lionel MessiMa senza dubbio il combattimento tra Cloud e Sephiroth in Final Fantasy 7 , chi non lo conosce??? Persino quelli che non ci hanno mai giocato lo hanno definito un scontro epico . In poche parole , due personaggi straordinari che si sfidano l'uno contro l'altro per il dolore dei propri corpi e per la nostra gioia :laugh:

Quotissimo, quello si che è stato un scontro come si deve
  10.     Mi trovi su: Homepage #8498483
    Lionel MessiMa senza dubbio il combattimento tra Cloud e Sephiroth in Final Fantasy 7 , chi non lo conosce??? Persino quelli che non ci hanno mai giocato lo hanno definito un scontro epico . In poche parole , due personaggi straordinari che si sfidano l'uno contro l'altro per il dolore dei propri corpi e per la nostra gioia :laugh:

concordo in pieno!!!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Qual è il combattimento più epico della storia dei videogiochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina