1.     Mi trovi su: Homepage #8498576
    E' purtroppo un fatto ormai certo che Sony non sia più la casa madre del commercio di videogiochi e console ed ultimamente ho incominciato a preoccuparmi per lei. Preoccupazione derivata dal fatto che come tutti sanno la console che sta al momento vendendo di più è quella Nintendo, che con i suoi giochi dedicati principalmente ad un pubblico per più piccoli e per la famiglia in generale è riuscita a diventare il punto di riferimento del mercato di giochi per console. Ma il punto non è solo questo: anche la console Microsoft è riuscita ultimamente a collezionare più vendite di quella Sony, soprattutto a natale, con un rapporto di vendite di 3 a 1. Questo è avvenuto anche se la console Sony aveva lanciato sul mercato il fantastico Uncharted 2 che non è comunque riuscito a risollevare i conti per la Play 3. Quello che mi viene da chiedere è: dove sta sbagliando la Sony? Come mai giochi come "Viva Piniata" e "The blob" riescono ad attirare il pubblico più di giochi come God of War, Final Fantasy e lo stesso Uncharted? Questo vuol dire per caso che per riuscire a vendere di più bisognerà incominciare a produrre più giochi per bambini e meno capolavori? E soprattutto: come si sta organizzando Sony per risollevarsi da questo problema? Vorrei saperne di più da voi di PlayGen che siete sicuramente più informati di me a riguardo, grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8498578
    la wii vende di più di ps3 perchè
    -al mondo ci sono più sciocchi(wii giocatori) che intelligenti(ps3 maniaci)
    -wii costa meno
    -molti bambini(voglio sottolineare BAMBINI) la chiedono solo a natale e non nel resto dell' anno perchè a natale la wii è "di moda"
    -fa molta più pubblicità di sony
    -fa giochi stupidissimi oltre che brutti ma piacciono lo stesso perchè vedi nella tv in salotto ciò che muovi col controller

DICsoloUNAcosa: spero tanto che il motion controller sony arrivi al più presto a sbattere in un porcile la nintendo!!!!!!

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8498579
    Mi sembra un filino tardi per preoccuparsi. Assodato che Wii gioca in "un altro campionato, un'altra lega, un altro fottutissimo sport" [cit.] rispetto a 360 e PS3, la console Sony ha quasi colmato il gap di unità con il 360 nonostante i due anni di ritardo in termini di presenza sul mercato. Ergo momenti neri ci sono sicuramente stati (in termini di vendite, comunque, non per gli utenti), ma sono belli che passati da PARECCHIO tempo.
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8498582
    sisi tranquillissimi contando che xbox360 ha un anno e mezzo di vita in più e che il divario di vendite è ormai di 4 milioni di console si può stare tranquilli. Con la slim e le nuove esclusive sony sta vivendo il miglior periodo dell'attuale generazione
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8498587
    adm98quello ke di più mi preoccupa nel tuo discorso è ke sony faccia più titoli per bambini e meno capolavori......sarebbe un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!

eyepet :lol::lol: LBP:lol::lol:

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  6.     Mi trovi su: Homepage #8498590
    Ippy25la wii vende di più di ps3 perchè
    -al mondo ci sono più sciocchi(wii giocatori) che intelligenti(ps3 maniaci)
    -wii costa meno
    -molti bambini(voglio sottolineare BAMBINI) la chiedono solo a natale e non nel resto dell' anno perchè a natale la wii è "di moda"
    -fa molta più pubblicità di sony
    -fa giochi stupidissimi oltre che brutti ma piacciono lo stesso perchè vedi nella tv in salotto ciò che muovi col controller

DICsoloUNAcosa: spero tanto che il motion controller sony arrivi al più presto a sbattere in un porcile la nintendo!!!!!!

straquoto:steam:
    comunque ha ragione Duff non mettiamola su questo piano...:wink:

Sony in crisi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina