1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8498925
    [FONT="Arial Black"]FALLOUT 3[/FONT]

La fine del mondo, la nascita di un altro. è cosi che inizia questo favoloso gioco targato Bethesda, e anche i più grandi critici riconosceranno che questo gioco può dare del filo da torcere. Quando lo comprai fui circondato da un' alone di mistero su come potesse essere il gioco. La prima cosa che si nota è senza dubbio la grafica, che mi ha lasciato perplesso: nonostante fosse talmente dettagliata e illuminata al punto giusto (un pregio che pochi giochi vantano) c' erano dei bug ovunque. La trama è curiosa, forse più da film fantascientificohorrorazione che, se narrata con i termini giusti, può sembrare una favola.L' azione di gioco è innovativa e grazie alla modalità S.P.A.V. riesce addirittura a sembrare un film d' azione (un misto tra matrix e qualcosa come Rambo :lol:). La radio diventa un tormentone per la bizzarria di inserire brani molto antichi in un gioco ambientato nell' ancora lontano 2277 d.c. Tuttavia il sonoro è molto reale. La cosa più impressionante è la longevità! anche nella versione "non GOTY" è sempre infinita: La mappa è talmente lunga che....Ci si perde anche con la mappa. le lunghissime missioni, ognuna con molteplici conclusioni, saranno decise dalle azioni del giocatore. I nemici inoltre sono un misto tra creature reali e dei mutanti (Ad esempio ci sono i ratti talpa, metà talpa metà Ronaldinho). Nel complesso, è un gioco mastodontico, creativo e gradevole sotto ogni punto di vista, anche se la grafica non è sempre fluida.

Voti:
    GRAFICA:91
    SONORO:94
    DIVERTIMENTO:96
    LONGEVITA':99

Complessivo: 95
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8498932
    _Gianluca_Ottima recensioni pero non hai spiegato perche il gioca, come tu hai detto, ti ha lasciato perplesso.
    Ti sei un poco perso nel discorso quando hai parlato della grafica.
    Comunque, come detto innanzi, bella recensione. :001_cool:

In pratica la Zona Contaminata è fatta bene, ma ci sono bug ovunque
    Citazione del mese:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8498933
    Kurosaki_IchigoA me piace, è una bella recensione e sono completamente d'accordo, soprattutto sulla frase "creativo e gradevole sotto ogni punto di vista". :wink:

Letteralmente però, quella frase si abbina di più a little big planet:lol:
    Citazione del mese:

4.     Mi trovi su: Homepage #8498935
    recensione bellina,che descrive in modo oggettivo sia come è il gioco,ma anche il tuo parere riguardo ad alcuni aspetti di esso.:thumbsup::thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #8498936
    Vero...è veramente un ottimo gioco che secondo me ha continuato la sua scalata nel tempo:
    -in una settimana ha venduto più copie dei due predecessori messi insieme
    -presenta molti elementi di vari generi di gioco il che lo rende molto originale
    -la trama non è lineare,ma presenta molte diramazioni dal percorso principale
    -le missioni secondarie ti fanno dimenticare l'obiettivo del gioco
    -il sonoro molto curato
    -la grafica...inizialmente ti fa dire "bah..." però poi ti cattura anche se non è fluida in alcuni momenti
    -le uscita successivi di altri giochi non al livello di fallout 3 hanno fatto si che la sua reputazione crescesse e crescesse sempre più...

Quindi non mi pento di dargli un meritatissimo 94 (ogni tanto perfino la scala centesimale non ti basta per valutare un gioco...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8498937
    Fallout 3 è stato il mio primo gioco ( anche il primo che sono riuscito a platinare) ed è stato la mia più grande avventura dalla durata di più di 100 ore...
    Ed è questo il suo punto forte...
    L'area di gioco è enorme, e le missioni non stancheranno QUASI mai (a parte Canzone di Agatha, in cui ti viene richiesto di trovare un dannato violino in un vault, ed esplorare un Vault è decisamente stressante).
    Inoltre le scelte karmike ti faranno rifllettere, e la possbilità di cambiare "karma" ti permette di andare a convenienza....
    Inoltre con lo S.P.A.V. l'azione non verrà mai a mancare...

Ecco il mio parere:
    Grafica:87
    Sonoro:89
    Lonogevità:96
    Divertimento:94
    Totale:93

Fallout 3 è un gran gioco e lo consiglio a tutti voi, specialmente nell' edizione GOTY!

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8498938
    Il ragazzo del Vault quando si muove sembra Michael Jackson che ha appena finito di fumare una canna....
    E con questo ho detto tutto

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8498939
    Kurosaki_IchigoSe l'hai detto pur conoscendo il mio odio profondo per LBP -_-", non ti perdonerò!

vabbè dai, stavolta passi...:lol:

Già immagino la scena in cui Kurosaki entra dentro LittleBigPlanet, armato di motosega e bazooka, e disintegra tutti i sackboy del mondo....... Magari facessero un film su queste cose :nosmile:

p.s. Scusa, non sapevo che odiassi LBP............ bè, almeno ora conosco i tuoi punti deboli :ihih:
    Citazione del mese:

Fallout 3: l' invenzione più utile dopo la bomba atomica!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina