1.     Mi trovi su: Homepage #8499375
    1 Parola raga "stupendo", con il materiale ke abbiamo già potremmo farci una recensione!!! Gli amanti del Free-Roaming dovrebbero tenere d'okkio questo titolo sembra un GTA ambientato in un isola fatta da montagne innevate, deserti, Città ultra-moderne e villaggi... Ma il bello è il rampino ke da un tokko di ''Prince of Persia'' (o Assassin's Creed) al gioko!! in più la distruttibilità dello scenario è davvero gradevole!! e con tutti i mezzi a disposizione (a me basta una moto :Q__) non ci si annoiera facilmente!! In poke parole NON VEDO L'ORA KE ESCAAAA!!!
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8499377
    atty1 Parola raga "stupendo", con il materiale ke abbiamo già potremmo farci una recensione!!! Gli amanti del Free-Roaming dovrebbero tenere d'okkio questo titolo sembra un GTA ambientato in un isola fatta da montagne innevate, deserti, Città ultra-moderne e villaggi... Ma il bello è il rampino ke da un tokko di ''Prince of Persia'' (o Assassin's Creed) al gioko!! in più la distruttibilità dello scenario è davvero gradevole!! e con tutti i mezzi a disposizione (a me basta una moto :Q__) non ci si annoiera facilmente!! In poke parole NON VEDO L'ORA KE ESCAAAA!!!

io lo comprerò per forza!!!!:thumbsup:

secondo me è sarà un gioconee!!!!!! :):)

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8499379
    atty1 Parola raga "stupendo", con il materiale ke abbiamo già potremmo farci una recensione!!! Gli amanti del Free-Roaming dovrebbero tenere d'okkio questo titolo sembra un GTA ambientato in un isola fatta da montagne innevate, deserti, Città ultra-moderne e villaggi... Ma il bello è il rampino ke da un tokko di ''Prince of Persia'' (o Assassin's Creed) al gioko!! in più la distruttibilità dello scenario è davvero gradevole!! e con tutti i mezzi a disposizione (a me basta una moto :Q__) non ci si annoiera facilmente!! In poke parole NON VEDO L'ORA KE ESCAAAA!!!

6 il classico ignorante che di video-giochi ne capisceveramente poco... anzi niente! come fai a dire che GTA4 fa schifo?!...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8499383
    anchio non vedo l'ora che esca, anche se non sono un grande amante del free-roaming ( GTA :thumbdown::thumbdown:)
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

5.     Mi trovi su: Homepage #8499384
    Njko.!!bello just cause 2..
    sarà anche meglio di gta 4..
    ma i paesaggi non sono distruttibili..
    puoi però fare delle mega-esplosioni

no distruttibile in quel senso :lol: intendevo un pò distruttibile!!
    cmq sara più bello di GTA4 sikuramente (GTA4 fa skifo) pero ho un dubbio sulle missioni nel video sul gameplay non sò se era una missione ma distruggere sempre sempre sempre sempre (villaggi, campi militari, campagne etc...) non è entusiasmante :blush: speriamo non siano così le missioni (magari qualcuna :puh2:) .... se nn è una missione sara entusiasmante (come quando su GTA san andreas andavo a uccidere la gente... solo ke moltiplico il diertimento a mille!!)
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8499386
    kingNathanio lo comprerò per forza!!!!:thumbsup:

secondo me è sarà un gioconee!!!!!! :):)

anche secondo me

attyno distruttibile in quel senso :lol: intendevo un pò distruttibile!!
    cmq sara più bello di GTA4 sikuramente (GTA4 fa skifo) pero ho un dubbio sulle missioni nel video sul gameplay non sò se era una missione ma distruggere sempre sempre sempre sempre (villaggi, campi militari, campagne etc...) non è entusiasmante :blush: speriamo non siano così le missioni (magari qualcuna :puh2:) .... se nn è una missione sara entusiasmante (come quando su GTA san andreas andavo a uccidere la gente... solo ke moltiplico il diertimento a mille!!)

beh le missioni in just cause potrebbero anche essere ripetive.. o forse no..
    non se ne sà molto.. però si preannuncia molto divertente e dai video che ho visto sembra tutto vero..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8499388
    matte_snake946 il classico ignorante che di video-giochi ne capisceveramente poco... anzi niente! come fai a dire che GTA4 fa schifo?!...

non intendo ke fa skifo intendo ke nn si merita tanto come gli altri GTA (tipo San Andreas) skifo è per abbreviare -.- ..... e cmq sei tu quello ke nn ci capisce nnt se pensi sia un ''capolavoro''... BLEAH!

Just Cause 2!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina