1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8499494
    Ottimo gioco, sin dalla grafica che dal divertimento ( puoi fare quasi tutto! Dare fuoco a persone, affogare, farle morire di fame..... cioè le puoi far morire come ti pare, ma non si deve fare questo) Praticamente dovrebbe simulare la vita reale, ma non è molto realistico.... ci sono fantasmi, e gente che vola mentre usa videogiochi, e quando uno muore arriva la morte (si, la persona, il tristo mietitore.) Cmq, è un giocone, e puoi fare una storia incentrata sulla criminalita, sulla bonta, o di altre cose....

Grafica: 91-100: Non eccelente, e serve un pc potentissimo per farla andare ad ottimi livelli
    Sonoro:94-100: Le parole dei sim sono assurde! E per di piu puoi mettere la tua musica preferita!
    Divertimento:95-100: Divertentissimo, e assurdo. Ti farà ridere un sacco le azione assurde dei simmini!
    Longevita:00-100: Infinita! Fai tt i tuoi sim, e fai una storia!
    Voto finale:95-100: Giocone per super pc, (se no va a 15-25 frame al secondo:steam:) che vi fara divertire, sia per la sua varieta, che per i sim, COn un intelligenza artificiale pazzesca! (Se un sim è malvagio, rompera le scatole a tutti i passanti, o buttare i bidoni della spazzatura, di ogni casa... tranne la sua naturalmente)

:laugh: Commentate!

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8499498
    ehh... il pc è un ottimo mezzo di intrattenimento... ah senti questa.. un the sims3 ho una tipa killer, e per uccidere le mie prede uso diversi modi: metto un trucco che me li fa diventare "coabitanti", cosi li posso usare, e ppi gli facci faree cose suicide! Tipo, metterli in piscina e murarla. Oppure, metterli in una stanzina con un camino burdo ( schifoso, poco costoso) ci metto mobili e asp che bruci vivo... la mia killer stava per fare la stessa fine (perke ha un op: dai fuoco ad un oggetto!) e stava andando a fuoco qnd (sempre con i trukki) o mod il carattele del figliastro, in coraggioso, e la ha spenta... anche se stava ancora fumando dal caldol.... una doccia, e tt è tornato normale. Ah... e dp ha divorziato.

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum

The sims 3 PC Mini recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina