1.     Mi trovi su: Homepage #8499546
    Buongiorno Forum. Come state ragazzi? Spero bene. La mia musica preferita in assoluto, e che ascolto, è la musica da discoteca, in particolare il genere Trance. Per chi non lo sapesse, la musica Trance è quel genere di musica da discoteca bellissima che conduce nello stato psico-fisico chi l'ascolta. Io ascolto sempre la musica Trance, mi piace moltissimo. Quando l'ascolto, provo sempre delle sensazioni bellissime; è come se volassi. I miei DJ preferiti di questo genere sono: DJ Armin Van Buuren, DJ Tiesto, DJ Ghost, APproject, e tanti altri. Inoltre, vorrei sapere a chi, oltre a me, piace la musica Trance. Vi piace la musica Trance? Grazie a tutti delle risposte che mi darete.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8499548
    La mia musica preferita in assoluto.......LINKIN PARK,EMINEM e RIHANNA!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8499549
    [QUOTE=Bertock;131973]Si, io ascolto sempre musica trance quando sono in bagno. Mi fa andare di corpo molto più facilmente:lol::lol:
    AHAHAHAHAHAH forte questa comunque a me non mi piace assolutamente la musica di discoteca

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

La mia musica preferita in assoluto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina