1.     Mi trovi su: Homepage #8499551
    Ciao Playgen!
    In ogni numero voi fate la classifica dei giochi pià venduti in Europa, negli Usa e in Giappone ed ho notato delle stranezze. Mentre in Europa e negli USA escono titoloni del calibro di MW2, Uncharted 2 e Assassin's Creed che sono i più venduti, in Giappone i più venduti sono sempre Gundam, Naruto e i GDR (in ogni numero in classifica c'è sempre un nuovo titolo dedicato a Gundam :lol:).
    MI chiedo: Perchè i Giapponesi hanno questi gusti "strani"?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8499552
    VerdecaCiao Playgen!
    In ogni numero voi fate la classifica dei giochi pià venduti in Europa, negli Usa e in Giappone ed ho notato delle stranezze. Mentre in Europa e negli USA escono titoloni del calibro di MW2, Uncharted 2 e Assassin's Creed che sono i più venduti, in Giappone i più venduti sono sempre Gundam, Naruto e i GDR (in ogni numero in classifica c'è sempre un nuovo titolo dedicato a Gundam :lol:).
    MI chiedo: Perchè i Giapponesi hanno questi gusti "strani"?

Perchè i videogiocatori occidentali tendono a preferire i giochi il più possibile reali, mentre quelli orientali preferiscono i giochi di fantasia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8499553
    Valerio95Perchè i videogiocatori occidentali tendono a preferire i giochi il più possibile reali, mentre quelli orientali preferiscono i giochi di fantasia

quoto... i giocatori orientali vanno matti x cose cm manga e anime. penso preferiscano guardare una puntata di naruto, ke un bel film di Hollywood!

4.     Mi trovi su: Homepage #8499554
    Dragon90quoto... i giocatori orientali vanno matti x cose cm manga e anime. penso preferiscano guardare una puntata di naruto, ke un bel film di Hollywood!

Ette pareva! :lol: (alla romana :lol:)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

5.     Mi trovi su: Homepage #8499557
    andrezinho97nel senso che ai giapponesi possono piacere solo che i manga (con tutto il rispetto di quest'arte :)) se non hai capito dimmelo

ah, ecco! capito! scusa! con "Ette pareva", pensavo una cosa tipo "ti pareva se nn parlava lui (cioè io)". avevo capito male :thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8499558
    Dragon90ah, ecco! capito! scusa! con "Ette pareva", pensavo una cosa tipo "ti pareva se nn parlava lui (cioè io)". avevo capito male :thumbsup:

niente contro di te ricordatelo anzi mi stai simpatico (anche se non ti conosco) :):)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

7.     Mi trovi su: Homepage #8499559
    i Jappo vivono di robottoni e Gdr,,,,il genere piû amato in giappone ê proprio il Gdr(ê anche il mio genere preferito),ogni nuovo gioco vende sempre miriadi di copie,basta guardare quanto ha venduto FFXIII solo al day-one per capire quanto i Jappo amano questi giochi

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  8.     Mi trovi su: Homepage #8499562
    Dragon90oh! a qualcuno sto simpatico! miracolo! :lol::thumbup1:

stai simpatico anche a me :wink:

Valerio95Perchè i videogiocatori occidentali tendono a preferire i giochi il più possibile reali, mentre quelli orientali preferiscono i giochi di fantasia

sicuramente e cosi :thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

I gusti dei Jappo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina