1.     Mi trovi su: Homepage #8499641
    raga risolvetemi questo problema:ieri ho comprato un cavo hdmi e dopo averlo messo e aver giocato un po' ho deciso di vedere la differenza con il vecchio cavo av,non compare nessun immagine,ho visto una 20tina di volte tutte le uscite e non c'è niente di niente,vi prego aiutatemi x fav
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8499642
    Quando colleghi la ps3 ad un televisore normale, dopo che l'avevi collegata ad uno hd con l'hdmi, devi resettare le impostazioni video. Per farlo, da console spenta (led rosso acceso), tieni premuto il tasto d'accensione sulla console, fino a quando non senti 2 bip e rilascialo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8499643
    Kurosaki_IchigoQuando colleghi la ps3 ad un televisore normale, dopo che l'avevi collegata ad uno hd con l'hdmi, devi resettare le impostazioni video. Per farlo, da console spenta (led rosso acceso), tieni premuto il tasto d'accensione sulla console, fino a quando non senti 2 bip e rilascialo.

ha detto tutto lui
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

4.     Mi trovi su: Homepage #8499644
    Kurosaki_IchigoQuando colleghi la ps3 ad un televisore normale, dopo che l'avevi collegata ad uno hd con l'hdmi, devi resettare le impostazioni video. Per farlo, da console spenta (led rosso acceso), tieni premuto il tasto d'accensione sulla console, fino a quando non senti 2 bip e rilascialo.

quoto .. così facendo ripristini la configurazione video alla sua risoluzione più bassa..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8499645
    basta che tieni premuto il tasto rosso e senti 2 bip. così si cancella tutto il impostaz video. comunque non aspettarti una gran differenza. per vedere meglio dovresti avere un altro tv vicino... se puoi prova (chiedi a un amico d port a casa tua la ps3 e le accendete una su un tv e l'altra sull' altro e così vedi la differenza vera tra cavo av e hdmi)

PROVA SE PUOI:thumbsup:

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]

risolvetemi questo problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina