1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8499724
    E giorno non c'è nulla da fare è vi voglio raccontare una bella storia da arus il vostro Cantastorie..

A mille ce n’è… nel mio cuore di fiabe da narrar!daaa narrar...

C'era una volta una scatenata banda che si chiamava Arus è i suoi fratelli un giorno decisero questi bellissimi boys di andarsene via di casa salutarono la mamma e il papa è andarono via.. all'avventura ignari del loro futuro cosi senza meta....

A poco a poco si stabilirono in una città chiamata il paese dei balocchi... qui tutti i giorni era domenica non si andava a scuola... arus è i suoi fratelli ovviamente andavano a donne la sera facevano furore fino alle 4/5 del mattino diciamo che si trovarono benone lì...

Fin quando un brutto giorno dovettero andarsene putroppo era arrivata la notizia che la nonna loro era malata... cosi di fretta e furia andarono dalla nonna.. portarono con loro un po di roba da mangiare arus è i suoi fratelli non riconobbero la nonna è dissero "A nonna che occhi grandi che hai.. che bocca grande che hai" e la nonna disse ad Arus: se venuto x porta il cibo o x romper o cazz? e arus rispose scusa nonna non volevo tiè magnate sta minestra...

Rassicuratosi che la nonna stava bene arus è i suoi fratelli ripartirono si fermarono quando videro 3 splendide fanciulle erano davvero belle esclamò con stupore Arus! e i suoi fratelli in coro Sìììì vero! trascorsero vari mesi insieme a queste 3 splendide fanciulle in cui il loro nome era:nina pinta e santa maria... fin quando Arus è i suoi fratelli si deciso di sposarle andarono dal padre e Arus molto fine disse: posso avere la FIga di sua figlia? il padre sconvolto rispose: ma perchè una volta non si chiedeva la mano... e Arus e noo basta Seghe!...

In quel momento il padre chiamo i suoi fedeli cavalieri e ordino ammazzate quei figli de na mignotta allora Arus prese coraggio è fece: " Al Mio Segnale Scatenate L'Inferno" un putiferio tutti morirono

Tranne il mitico Arus che si salvò e si sposo la bella fanciulla!!!

finisce cosi questo mondo di fabie da narrar! daaa narrar
  2.     Mi trovi su: Homepage #8499726
    Arus91E giorno non c'è nulla da fare è vi voglio raccontare una bella storia da arus il vostro Cantastorie..

A mille ce n’è… nel mio cuore di fiabe da narrar!daaa narrar...

C'era una volta una scatenata banda che si chiamava Arus è i suoi fratelli un giorno decisero questi bellissimi boys di andarsene via di casa salutarono la mamma e il papa è andarono via.. all'avventura ignari del loro futuro cosi senza meta....

A poco a poco si stabilirono in una città chiamata il paese dei balocchi... qui tutti i giorni era domenica non si andava a scuola... arus è i suoi fratelli ovviamente andavano a donne la sera facevano furore fino alle 4/5 del mattino diciamo che si trovarono benone lì...

Fin quando un brutto giorno dovettero andarsene putroppo era arrivata la notizia che la nonna loro era malata... cosi di fretta e furia andarono dalla nonna.. portarono con loro un po di roba da mangiare arus è i suoi fratelli non riconobbero la nonna è dissero "A nonna che occhi grandi che hai.. che bocca grande che hai" e la nonna disse ad Arus: se venuto x porta il cibo o x romper o cazz? e arus rispose scusa nonna non volevo tiè magnate sta minestra...

Rassicuratosi che la nonna stava bene arus è i suoi fratelli ripartirono si fermarono quando videro 3 splendide fanciulle erano davvero belle esclamò con stupore Arus! e i suoi fratelli in coro Sìììì vero! trascorsero vari mesi insieme a queste 3 splendide fanciulle in cui il loro nome era:nina pinta e santa maria... fin quando Arus è i suoi fratelli si deciso di sposarle andarono dal padre e Arus molto fine disse: posso avere la FIga di sua figlia? il padre sconvolto rispose: ma perchè una volta non si chiedeva la mano... e Arus e noo basta Seghe!...

In quel momento il padre chiamo i suoi fedeli cavalieri e ordino ammazzate quei figli de na mignotta allora Arus prese coraggio è fece: " Al Mio Segnale Scatenate L'Inferno" un putiferio tutti morirono

Tranne il mitico Arus che si salvò e si sposo la bella fanciulla!!!

finisce cosi questo mondo di fabie da narrar! daaa narrar

hahaha!!!!!:lol:
    :lol::lol::lol:
    ke stile mi piace!!!!!!! :lol:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8499729
    a me piace :biggrin:
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8499731
    Garrett the thiefsi anche a me....
    sopratutto la parte "-ma come, non si kiedeva la mano?
    -eh no, basta seghe!"

invece a me piace la parte dove dice "potrei avere la f**a di sua figlia?"
    :lol::lol::lol:
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #8499734
    quando lo posti il possimo capitolo?
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8499737
    Arus91nn c'è un prox capitolo XD

e gia finita?

peccato :lol:
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®

Arus e i suoi fratelli!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina