1.     Mi trovi su: Homepage #8499806
    salve gente, ho appena letto su wikipedia che a quanto pare kindom hearts bbs non ci sarà per pspgo, se così fosse, penso che sia una grande stronzata da parte della sony
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8499807
    secondo me lo metterano sul play station store. altrimenti non vale la pena di farlo (per tutti gli utenti passati alla Go....)
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  3.     Mi trovi su: Homepage #8499808
    ermitos15secondo me lo metterano sul play station store. altrimenti non vale la pena di farlo (per tutti gli utenti passati alla Go....)

da wikipedia:
    Kingdom Hearts: Birth by Sleep è confermato attualmente solo per il formato UMD e non verrà pubblicato in formato digitale per PlayStation Network come i recenti giochi per PlayStation Portable. Inoltre sul profilo del gioco sul sito ufficiale giapponese della PlayStation, la PSP Go è stata esclusa dai modelli PSP che supportano dal gioco. Nel numero di marzo di Game Informer viene pubblicato un reportage sul gioco affermando che la localizzazione di quest'ultimo in nord america è fissata in un periodo compreso fra Giugno e Agosto. Mentre invece per la versione PAL del gioco si continua a non sapere niente.

lo spero, se no tutti quelli passati alla go si prendono un'inc***** pazzesca perdendosi uno dei migliori per psp (quando uscirà)
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8499810
    danoda wikipedia:
    Kingdom Hearts: Birth by Sleep è confermato attualmente solo per il formato UMD e non verrà pubblicato in formato digitale per PlayStation Network come i recenti giochi per PlayStation Portable. Inoltre sul profilo del gioco sul sito ufficiale giapponese della PlayStation, la PSP Go è stata esclusa dai modelli PSP che supportano dal gioco. Nel numero di marzo di Game Informer viene pubblicato un reportage sul gioco affermando che la localizzazione di quest'ultimo in nord america è fissata in un periodo compreso fra Giugno e Agosto. Mentre invece per la versione PAL del gioco si continua a non sapere niente.

lo spero, se no tutti quelli passati alla go si prendono un'inc***** pazzesca perdendosi uno dei migliori per psp (quando uscirà)

beh se lo dice wikipedia ........

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8499811
    danoda wikipedia:

già si sapeva che kh bbs non ci sarebbe stato per psp go perche disney non approva il digital delivery,non è una novità....:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8499812
    Serious Nickcon questo ribadisco quanto la psp go sia una pagliacciata pazzesca.....

già!!! quoto
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    Nome= W.Worm;
  7.     Mi trovi su: Homepage #8499813
    dario94già si sapeva che kh bbs non ci sarebbe stato per psp go perche disney non approva il digital delivery,non è una novità....:nosmile:

già... ma la pspgo in fondo è una fregatura da questo punto di vista...
    Nome= W.Worm;
  8.     Mi trovi su: Homepage #8499817
    danoanche io... XD

E dire che mi svendettero una "obsoleta" 3000 a 110 euro (compresa di 8gb di memoria ._.) , perché doveva uscire il nuovo modello :lol::lol:
    Oddio che goduria :lol:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8499818
    Nick85pE dire che mi svendettero una "obsoleta" 3000 a 110 euro (compresa di 8gb di memoria ._.) , perché doveva uscire il nuovo modello :lol::lol:
    Oddio che goduria :lol:

eh eh... è una bella soddisfazione!!! (peccato che io possieda ancora la 1000XD)
    Nome= W.Worm;

kindom hearts bbs non ci sarà per pspgo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina