1.     Mi trovi su: Homepage #8500661
    non si sa più nessuna notizia in merito a resistance 3 oltre quella del cartellone pubblicitario???

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8500664
    nulla di che purtroppo .. solo questo:

Il terzo capitolo della saga creta da Insomniac Games sembra proprio prossimo all'imminente rivelazione.
    Alcuni cartelloni pubblicitari che ritraggono la scritta RESISTANCE 3 sono stati esposti a Shreveport in Louisiana dove si stanno girando le scene del film Battle: Los Angeles, che narra le vicende di un ploton e di marines alle prese con un'invasione aliena.
    Nel logo si può scorgere la struttura dell'Empire State Building di New York.
    Che sia questa la nuova ambientazione ?

nuove info al prossimo E3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8500668
    :w00t:confermo tutto.... del gioco non si sà nulla probabilmente esordisce con una demo all'E3

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4.     Mi trovi su: Homepage #8500670
    :confused: il gioco aveva gia le basi del 2 e mentre oni finivamo il due il 3 era gia in processo di costruzione..... la demo all'e3 è d'obbligo

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina