1.     Mi trovi su: Homepage #8500706
    salve a tutti da pochi giorni mentre stavo giocando mi sono accorto che in tutti i giochi avvengono degli scatti tipo come se la play non riuscisse a leggere bene il disco no so se sia dovuto all'ultimo firmware il 3.15 o ad un altro problema vi prego aiutatemi.grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8500707
    questi scatti si verificano mentre stai giocando a qualcosa su blue ray o salvato su hdd ? nel primo caso penso si tratti di un errore del lettore blue ray ( quindi ti toccherebbe portarla in assistenza ) mentre ne l secondo caso potrebbe essere effettivamente il firmware che a qualche utente ha dato diversi problemucci ( e in questo caso non ti resta che aspettare in un futuro firmware ) ..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8500708
    magnamanga69questi scatti si verificano mentre stai giocando a qualcosa su blue ray o salvato su hdd ? nel primo caso penso si tratti di un errore del lettore blue ray ( quindi ti toccherebbe portarla in assistenza ) mentre ne l secondo caso potrebbe essere effettivamente il firmware che a qualche utente ha dato diversi problemucci ( e in questo caso non ti resta che aspettare in un futuro firmware ) ..

Quoto.
    Se il problema avviene acnhe su giochi che hai salvati sull'hdd, il problema potrebbe essere associato all'ultimo firmware, ma non credo; se invece avviene solo ed esclusivamente con i giochi su disco, è il lettore blu ray che ti sta lasciando.

problema PS3 slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina