1.     Mi trovi su: Homepage #8500777
    una buona dose di fantasia e tanti soldini.....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8500778
    kratos312siccome vorrei creare un videogioco,qualcuno sa come si fa e cosa mi serve??

Come ha detto lionel, ti servirebbe una barca di soldi, senza contare che la cosa è abbastanza complicata...
    Per farti un'idea delle difficoltà che si incontrano nella creazione di un videogioco, leggi qui. :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8500782
    vorrei partire con un videogioco di basso livello...lo so che ora come ora non ho possibilita' di creare un buon gioco..io lo faccio solo per acquistare n pò di esperienza perchè voglio fare il programmatore...cmq qualcuno a qualche idea per un gioco d'azione??

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  4.     Mi trovi su: Homepage #8500783
    siamo sempre li... ci vuole tanta, troppa esperienza x la tua eta
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  5.     Mi trovi su: Homepage #8500784
    F4810_N4P0L1siamo sempre li... ci vuole tanta, troppa esperienza x la tua eta

sono d'accordo creare un vdeogioco è complicatissimo (anche fare un Mario Bros. in 2 dimensioni dove si può solo saltare e camminare avanti può risultare difficilissimo) :laugh: non puoi pensare chè fare un gioco sia facile come in Little Big Planet ...comunque penso che ci puoi riuscire con dell'aiuto :wink:
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8500787
    secondo me ti conviene lasciar perdere..
    sia perchè servirebbero moooolti soldi, conoscenze che non hai, una casa che pubblichi il titolo e un team di lavorazione e tantissimo tempo e pazienza..
    non penserai di creare un gioco da solo??
    e poi la gente non compra i giochi di basso livello..
    e sopratutto creare un videogioco è sempre un bel rischio

attysono d'accordo creare un vdeogioco è complicatissimo (anche fare un Mario Bros. in 2 dimensioni dove si può solo saltare e camminare avanti può risultare difficilissimo) :laugh: non puoi pensare chè fare un gioco sia facile come in Little Big Planet ...comunque penso che ci puoi riuscire con dell'aiuto :wink:

ma solo i livelli son facili da fare..
    io gioco no..

creazione videogico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina