1.     Mi trovi su: Homepage #8501029
    Aggiungetemi il mio ID è Diminetor.
    Mi piacciono i giochi sparatutto e azione/avventura

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8501030
    ciao, il mio id è Iachille
    giochi anche a resistance 2?

Sono un appassionato di Resistance e per chi volesse fare una partita il mio Id è quello scritto sopra, sull' Id portatile.

Il mio grado è di livello 16.
    Clan: Operazione Libertà - [OpL] (entrate! la pagina del clan è : http://www.playgen.it/showthread.php?t=8574)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8501031
    sisi ci gioco

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  4.     Mi trovi su: Homepage #8501032
    ok oggi appena ho un pò di tempo ti aggiungo... comunque se vuoi puoi entrare nel mio clan... appena si raggiungeranno i 16 membri organizzerò insieme ad un amico qualche piccolo torneo :wink:

Sono un appassionato di Resistance e per chi volesse fare una partita il mio Id è quello scritto sopra, sull' Id portatile.

Il mio grado è di livello 16.
    Clan: Operazione Libertà - [OpL] (entrate! la pagina del clan è : http://www.playgen.it/showthread.php?t=8574)

AGGIUNGETEMI ID: Diminetor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina