1.     Mi trovi su: Homepage #8501175
    signori vorrei tanto sapere qualcosa di questo gioco, ho visto il trailer su youtube ed era veramente scioccante :w00t: ho sentito rumors che fosse una fusione di halo, killzone e mgs potreste darmi qualche informazione?

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #8501176
    ||Il Rosso||signori vorrei tanto sapere qualcosa di questo gioco, ho visto il trailer su youtube ed era veramente scioccante :w00t: ho sentito rumors che fosse una fusione di halo, killzone e mgs potreste darmi qualche informazione?

mai sentito.........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8501177
    Vanquish è un titolo sviluppato dai Platinum Games. Questo gioco prende molto spunto da Halo vedendo le tute e le scene futuristiche e parla di una guerra contro la Russia che ha un esercito di Robot se non sbaglio. La visuale è aterza persona sullo stile di gears of war e uncharted 2 a detta degli sviluppatori. Gli sviluppatori hanno detto che il titolo era già da tanto tempo in cantiere e che esso è quasi completo e sarà rilasciato entro l'anno in giappone ( non so da noi)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8501178
    grazie dell'informazione sembra davvero bellissimo...

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

5.     Mi trovi su: Homepage #8501180
    se interessa aggiungo che non ci sarà il multiplayer e nemmeno le coperture... in pratica il protagonista è molto agile e bisognerà usare mosse evasive per evitare il fuoco nemico... praticamente mikami, in un'intervista, ha detto che è uno sparatutto molto frenetico, che si avvicina all'action.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8501181
    bello ma quindi smentite il fatto che sia un mix fra MGS,killzone e halo?

7.     Mi trovi su: Homepage #8501184
    ma no cavolo io voglio un FPS alla crysis XD

8.     Mi trovi su: Homepage #8501185
    ||Il Rosso||ma no cavolo io voglio un FPS alla crysis XD

dipende cosa intendi per "sparatutto alla crysis". cmq a mio parere questo gioco non assomiglia a niente già in commercio. forse per lo stile un po' halo e per la visuale un po' a gears, ma mi pare una somiglianza molto tirata..... mi aspetto una genialata di gameplay come solo quelli della platinum sanno fare....

Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina