1.     Mi trovi su: Homepage #8501555
    Cari lettori,in questigiorni ho aperto un nuovo file di salvataggio di gta 4 e,dopo averlo terminato per la seconda volta,ho capito che alla fine quella è solo una minima parte del vero gta!Io ricordo il caro gta:san andreas,con lui mi divertivo,lui era il vero gta,lui è quello che ha venduto miliardi di copie,lui è quello che aveva misteri e che non finiva mai!Lui era la storia....
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8501556
    io ho amato gta4, ma devo darti perforza ragione, speriamo che il prossimo gta sarà migliore...

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8501557
    sk8Cari lettori,in questigiorni ho aperto un nuovo file di salvataggio di gta 4 e,dopo averlo terminato per la seconda volta,ho capito che alla fine quella è solo una minima parte del vero gta!Io ricordo il caro gta:san andreas,con lui mi divertivo,lui era il vero gta,lui è quello che ha venduto miliardi di copie,lui è quello che aveva misteri e che non finiva mai!Lui era la storia....

Questa è filosofia :wink:
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8501558
    sk8Cari lettori,in questigiorni ho aperto un nuovo file di salvataggio di gta 4 e,dopo averlo terminato per la seconda volta,ho capito che alla fine quella è solo una minima parte del vero gta!Io ricordo il caro gta:san andreas,con lui mi divertivo,lui era il vero gta,lui è quello che ha venduto miliardi di copie,lui è quello che aveva misteri e che non finiva mai!Lui era la storia....

infatti gta iv di copie ne ha vendute solo 15 milioni...................
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8501559

quoto tutto
    a me gta 4 dopo un po mi ha annoiato
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

6.     Mi trovi su: Homepage #8501564
    nn posso ke quotarvi tutti.GTA 4 in sè per sè e un bel gioco, ma se paragonato a san andreas (apparte la grafica e il sonoro) nn e un granchè.
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  7. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8501565
    Altair13nn posso ke quotarvi tutti.GTA 4 in sè per sè e un bel gioco, ma se paragonato a san andreas (apparte la grafica e il sonoro) nn e un granchè.

appunto.........

Faccio speed art gratis!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8501568
    GTA San Andreas è stato ed è ancora il miglior GTA. Era infinito, pieno di missioni secondarie, pieno di misteri, di luoghi da esplorare, di errori spesso surreali e divertenti, di situazioni, voli, esplosioni, sparatorie incredibili eppure totalmente inverosimili... X me 1 dei grandi pregi di GTA SA era appunto quello di non essere fedele alla realtà in gran parte delle situazioni in cui ci si ritrovava, il che rendeva il gioco divertentissimo, molto di + del IV. è vero che la grafica e il sonoro sono dalla parte dell'ultimo GTA (cosa del resto normale) ma il divertimento, la varietà e la longevità sono totalmente dalla parte di San Andreas. Spero che il prossimo GTA si avvicini di + a San Andreas x ambientazione, x varietà di missioni e personaggi xké ne uscirebbe 1 gioco incredibile capace di far ricredere tutti i fan delusi dal IV!
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8501569
    Quoto pienemente tutto, pensate che per nostalgia del San Andreas ho riniziato poco tempo fa a rigiocarci su pc. Comunque non dimentichiamoci la differenza che ci fu da GTA III a GTA San Andreas, alla fine GTA IV è stato il primo per console di nuova generazioni, il prossimo GTA quando uscirà sarà sicuramente il top, secondo me sarà un GTA IV come grafica e sonoro, ma con giocabilità come il San Andreas, ecco del perchè magari ci metteranno un pochetto prima di completarlo e annunciarne l'uscita.

GTA ha perso la sua essensa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina